Pannelli pallas, come si smontano??

• 2 Risposte
  • 847 Visite
Pannelli pallas, come si smontano??
« il: Giugno 30, 2017, 03:36:39 pm »
Buongiorno a tutti, sto ridando dignitŗ ad una dea. Vorrei rimontare i suoi interni originali del 1974 (recuperati in ottime condizioni) ma non so come si smontano i pannelli
Ho sollevato il coperchio della bacchetta cromata in alto e allentato il dado da 21 ma poi?
Aspetto vostre spiegazioni per non fare danni

Grazie alex

*

Offline FabioC

• 1.639
  • Hopplŗ
Re:Pannelli pallas, come si smontano??
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2017, 09:14:38 pm »
Ciao Alex,
Devi smontare le leve dei finestrini, premendo delicatamente la rondella e sfilando il pernino. Poi hai i fregi inox (almeno la mia con interno in cuoio, li ha) posti a circa meta altezza del pannello, verso l' esterno porta, se non ricordo male sono avvitati. Poi il resto del pannello e` fissato con i ganci a pressione e basta tirarlo fuori, se non ricordo male a partire da sotto...
Servus

*

Offline FeDeesse

• 7.967
Re:Pannelli pallas, come si smontano??
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2017, 10:44:46 am »
Ciao Alex,
Devi smontare le leve dei finestrini, premendo delicatamente la rondella e sfilando il pernino. Poi hai i fregi inox (almeno la mia con interno in cuoio, li ha) posti a circa meta altezza del pannello, verso l' esterno porta, se non ricordo male sono avvitati. Poi il resto del pannello e` fissato con i ganci a pressione e basta tirarlo fuori, se non ricordo male a partire da sotto...

quando depallassizzai la dsuper ricordo che queste bacchette erano delicate e tendevano a piegarsi facilmente se messe sotto sforzo dunque...massima calma e attenzione