Saltino... d'estate!!!

• 35 Risposte
  • 5648 Visite
*

Offline Ago64

• 363
Re: Saltino... d'estate!!!
« Risposta #30 il: Giugno 08, 2004, 11:23:07 pm »
quote:
Originally posted by mecca

ciao ago,dai uno sguardo www.provallombrosa.it /il percorso da foligno e' per cesena.Esci a s. sepolcro e fai la strada per anghiari,non x arezzo,in pratica esci dalla superstrada,giri subito a sinistra ed appena passato sotto al ponte,prendi a destra x anghiari
(9km),e percorri tutta la statale che sono un 25/30km,esci a Ponte alla Chiassa,giri a destra e sei gia' in casentino.la statale attraversa tutta la suddetta valle,e quindi e' impossibile sbagliarsi.Passi Subbiano,S.Mama,Rassina,bibbiena,subito dopo Bibbiena giri a sinistra passando sopra ad un ponticello x Poppi,passi il paese e a qualche km,trovi un bivio,lo riconosci xche' tra le due strade,in mezzo ce' una colonna che ricorda la battaglia di Campaldino,li' combattuta.Prendi a sinistra x San Nicolo',ma non ci entri,prosegui(del resto non devi mai abbandonare la strada maestra) x tartiglia e x Consuma e sei sul posto.spero ti possa servire.salut claudio

Grazie Claudio sei grande!!

Ago

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #31 il: Giugno 10, 2004, 09:48:54 pm »
di nulla.purtroppo mi e' capitata come a ciel sereno una disgrazia  famigliare che spero si possa rimediare,e quindi anche x quest'anno non potro' essere presente al raduno fatto nei pressi dell'amato casentino.se vai fai almeno quache bella foto.saluti claudio

info.Luca non ha fatto ancora l'alternatore,ma visto che ne ho uno di riserva e che i pezzi li ho tutti,domani tel. a faldini e gli spiego chiaro e tondo che l'auto mi serve almeno x fine mese,e che cazzo!
claudio

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #32 il: Giugno 10, 2004, 10:53:28 pm »
quote:
Originally posted by mecca

di nulla.purtroppo mi e' capitata come a ciel sereno una disgrazia  famigliare che spero si possa rimediare,e quindi anche x quest'anno non potro' essere presente al raduno fatto nei pressi dell'amato casentino.se vai fai almeno quache bella foto.saluti claudio

info.Luca non ha fatto ancora l'alternatore,ma visto che ne ho uno di riserva e che i pezzi li ho tutti,domani tel. a faldini e gli spiego chiaro e tondo che l'auto mi serve almeno x fine mese,e che cazzo!

Sono andato da Faldini la settimana scorsa e ci stava lavorando vedrai che loa finisce presto.Domani se posso ci faccio un salto e ti faccio sapere.

Saluti

Ago

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #33 il: Giugno 21, 2004, 10:58:23 am »
Nessuna novitą per quanto riguarda la data del saltino?
Se fossi il 27 avrei bisogno di saperlo per una questione lavorativa.
Ciao
fa435[DS][DS]

« Risposta #34 il: Giugno 24, 2004, 06:44:35 pm »
quote:
Originally posted by fa435

Nessuna novitą per quanto riguarda la data del saltino?
Se fossi il 27 avrei bisogno di saperlo per una questione lavorativa.
Ciao
fa435[DS][DS]

A questo punto credo proprio che non sia il 27, altrimenti lo avremmo saputo...
Allora sarą per i primi di Luglio...
o direttamente per Dicembre?[:D]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #35 il: Giugno 26, 2004, 12:15:38 am »
fatemi sapere ,che se tutto va bene,forse ci sono anch'io.salut
claudio