Quanti amici che ho qui; forse non tutti, ma certamente ne ho tanti.
Magari ci si sente poco, e ci si vede ancor meno; ma esiste un "filo rosso" fatto di grande affetto e forte stima reciproca che è ciò che conta (vero caro vecchio Cronio? Grazie amico mio....parole speciali).
Ma anche Palmi, Steu, lo Svizzero, Barda, Fricko, France, Fede, renato, Cri, Fischer, Caterina e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
Mi sono quasi commosso leggendovi tutti oggi, qui, mail ed MP, davvero.
Ieri sera un po' esasperato ed un po' incazzato ho perso la testa, un po' come Vettel con Hamilton a Baku.
Questo posto fa parte integrale della mia vita degli ultimi 14 anni, e solo ora mi torna in mente quanto mi è caro, e quanto mi è stato prezioso in un momento delicato che ho vissuto nel 2004/2005.
Eppoi come avevo scritto io per primo tempo fa - e Gianluca e Fricko mi hanno giustamente ricordato - niente colpi di spugna e niente abbandoni!
Quindi avanti, e nessun passo indietro.
Sarò in Assemblea a settembre in Toscana quando verrà convocata; molto serenamente e senza ascia di guerra e senza rancori personali: ma riporterò con decisione tutto ciò che ritengo non funzioni, sia nel club che nel forum.
Il resto sarà quel che sarà.
Un caro saluto a tutti!
Mik
p.s. Ieri sera ore 23.00 circa...
Manuela: ".. Mik cosa fai sul computer che ti vedo nervoso..."?
Mik: "...Sttt Manu....mi sto cancellando dal forum DS..."
Manu: " Ma non puoi farlo: tu non puoi stare senza forum..."
Mik: " Ah ah ah ...questa è grossa davvero...figurati...."
Cribbio, aveva pienamente ragione anche stavolta, sigh..... la porterò con me in Assemblea, lei è quella saggia....