Caro ideesse che succede - il sequel segreto

• 29 Risposte
  • 3932 Visite
*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
Caro ideesse che succede - il sequel segreto
« il: Luglio 17, 2017, 11:03:33 pm »
Ciao a tutti, ho una curiosità: che logica ha spostare un topic in un' area riservata su suolo pubblico? Cioè intendo dire, non è più carino che chi non lo può leggere perché puzza non lo vede nemmeno? Avrebbe anche più senso secondo me!
E niente, ero curioso!

Ciao ciao grazie!
 [:hello]

Ciao ciao
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline Zest

• 642
Re:Caro ideesse che succede - il sequel segreto
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2017, 11:22:04 pm »
Mi associo a France :o

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2017, 09:03:18 am »
Ciao a tutti, ho una curiosità: che logica ha spostare un topic in un' area riservata su suolo pubblico? Cioè intendo dire, non è più carino che chi non lo può leggere perché puzza non lo vede nemmeno? Avrebbe anche più senso secondo me!
E niente, ero curioso!

Ciao ciao grazie!

Ciao ciao

Lo spostamento del topic è solo e soltanto mia responsabilità, non date la colpa a Marini pure per questo.

La motivazione è squisitamente tecnica, non sono certo il tipo che si mette a fare oscurantismo: esiste un'area appositamente riservata ai soci per parlare del club ideesse. Se uno è socio chiede di essere abilitato e ci entra per dare il suo contributo da socio.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2017, 09:12:57 am »
Se uno è socio chiede di essere abilitato e ci entra per dare il suo contributo da socio.

Ma chi ha mai parlato di Maurizio?
Per la seconda parte è proprio la risposta che temevo, non ne capisco però il nesso: questo è il forum ideesse, non del club e io, come altri immagino, vorremmo leggere o commentare tutto ciò che ci interessa del forum.
Aspetto il primo che mi chieda cosa mi interessa di leggere un topic del club se tanto non ci sono iscritto...vabbè, risponderò!

Ciao e grazie

Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982

Ex:
Citroen Dyane6 1977

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2017, 09:21:10 am »
....ma si parlava anche di Forum. E lì un forum ista non Ideesse non ci arriva....  [;)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2017, 09:43:01 am »
....ma si parlava anche di Forum. E lì un forum ista non Ideesse non ci arriva....  [;)]

Non è colpa mia se dentro a un problema del club ci hanno messo dentro il forum.
Apritene uno (ma mi pare sia già stato fatto) che riguarda il forum e nessuno lo toccherà.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2017, 09:45:44 am »
Ma chi ha mai parlato di Maurizio?

Era una battuta, ultimamente va di moda dare la colpa di tutto all'aretino peloso.

I problemi del forum possono essere sviscerati senza problemi, nell'apposita board o dove volete voi.
I problemi del club si affrontano nell'area del club.

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2017, 09:49:04 am »
Era una battuta, ultimamente va di moda dare la colpa di tutto all'aretino peloso.

Questo è vero, è ormai l'unico argomento di altri forum francesi italiani  [:fiu] ... ovvio, insieme a dsa  ;D !
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982

Ex:
Citroen Dyane6 1977

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2017, 11:15:33 am »
Infatti...se si parlasse meno di DSA e si pensasse di più alla FCA  [:love] [:love] [:love] non sarebbe affatto male...

Parere personale eh...poi ognuno ha i suoi gusti...
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #9 il: Luglio 18, 2017, 11:23:29 am »
Stamattina presto ho visto un uomo barbuto che appiccava incendi alla pineta di Castelfusano vicino casa mia....
Ora so chi è stato!
 ;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #10 il: Luglio 18, 2017, 05:49:37 pm »
la differenza fra forum e club imho è lana caprina.
lo dimostra il fatto che (secondo me correttamente,chi và a vedere argomenti del club)è stato postato come altri dello stesso argomento nei vari anni nella sezione argomenti generali.
e per me li doveva restare.
poi se si vuole significare che è argomento esclusivo dei soci e non si accettano osservazioni  si ammette che si ha coda di paglia.
comunque mi dite in questi ultimi anni quanti interrogativi,malesseri sono passati sul forum?
andate un poco indietro,rileggete, c'è da capire qualcosa o forse no.

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #11 il: Luglio 18, 2017, 06:07:52 pm »
è stato postato nella sezione argomenti generali.

Infatti, proprio quello che non capisco io  [A:mai] .
Ci sta tutta dire "guarda, qua parliamo di club e tu non sei del club e quindi non hai voce in capitolo", mi va benissimo ma allora fate una bella area CLUB riservata e scrivete lì le cose che riguardano il club (che poi non si parlava solo di club). Così invece io so che Michele ha scritto cose che reputo interessanti ma non posso più saperne nulla e se voglio commentare non posso farlo perché non sono iscritto al club...fa un po' ridere, tutto qui.
Se seguiamo questa logica allora non posso chiedere nulla del club, cosa offre, quanto costa ecc ecc, giusto? Ah no ma quello posso, c'è lo sportello informazioni. E sempre per questo motivo a chi non è iscritto cosa interessa leggere del rinnovo tessera ideesse e delle 20 pagine di ritardi tessera? A quel topic posso accedere anche se non sono iscritto? Boooh, io la penso così e volevo dirlo!

« Ultima modifica: Luglio 18, 2017, 06:19:47 pm da FRAnce »
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982

Ex:
Citroen Dyane6 1977

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Luglio 18, 2017, 06:23:04 pm »
...
e per me li doveva restare.
poi se si vuole significare che è argomento esclusivo dei soci e non si accettano osservazioni  si ammette che si ha coda di paglia.

Io non ho assolutamente la coda di paglia, ma che dici ? Gli argomenti del club si discutono in area club e nell'area club i non soci non ha senso che entrino, tutto qui.

Perché sei interessato a discutere dei problemi di un club, se di quel club non ne fai più parte ?

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13 il: Luglio 18, 2017, 07:07:45 pm »
Magari perché vuoi farne parte ? No ?

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #14 il: Luglio 18, 2017, 10:05:03 pm »
Lo spostamento del topic è solo e soltanto mia responsabilità, non date la colpa a Marini pure per questo.

La motivazione è squisitamente tecnica, non sono certo il tipo che si mette a fare oscurantismo: esiste un'area appositamente riservata ai soci per parlare del club ideesse. Se uno è socio chiede di essere abilitato e ci entra per dare il suo contributo da socio.

AL'ORA CHIEDO DI ESSERE ABILITATO
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968