Caro ideesse che succede - il sequel segreto

• 29 Risposte
  • 3922 Visite
*

Offline elvis

• 471
Re:Caro ideesse che succede - il sequel segreto
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2017, 07:14:25 am »
anch'io da qualche giorno ho chiesto l'abilitazione sia a motomss sia all'Admin ........a tutt'oggi niente.....bhoo

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2017, 11:44:09 am »
Io non ho assolutamente la coda di paglia, ma che dici ? Gli argomenti del club si discutono in area club e nell'area club i non soci non ha senso che entrino, tutto qui.

Perché sei interessato a discutere dei problemi di un club, se di quel club non ne fai più parte ?
perchè non vedo il motivo per cui spostare un argomento gia pluritrattato nel tempo su argomenti generali sia utile.
se lo sposti adducendo scusa del regolamento il motivo è il coprire.
ergo coda di paglia.
vuoi che ti ricordi e citi quante volte nel forum piu di uno me compreso ha cortesemente evidenziato il problema?
certo, personalmente avrei preferito rinnovare l'iscrizione,esserci e non cercare di risolvere per me non è mica corretto.
allora con un poco di rimpianto esco,magari viene visto come un mònito,e osservo.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2017, 11:51:41 am »
Tu continui a dire che io ho la coda di paglia e io continuo a ripeterti che NON si tratta di questo.
Non pretendo di farti cambiare idea, però avrei davvero molto piacere se tu smettessi di dirlo.

Se mi fai presente quali sono le discussioni che riguardano in maniera specifica il club sparse in giro provvederò a spostarle.

Se poi invece vuoi chiedere agli amministratori di questo posto di cambiare le regole di visibilità a quell'area, fai pure. Fintanto che la regola c'è (e io la trovo pure corretta), io la faccio rispettare.

Grazie.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2017, 03:18:34 pm »
tu continui a dire che il club è cosa diversa dal forum.
non è cosi.
chi è iscritto al club (credo)ritiene che deva essere sostenuto lo sforzo per proteggere e divulgare la storia della ds.
ma anche e ugualmente la passione è espressa dal forum.
il club,il forum sono quelli che si ritrovano e ''chiacchierano''su una tastiera e di persona circondati dalle zanzare.
se tu non vedi quali sono le discussioni che riguardano questo argomento dimostri che la coda e la paglia abbonda.che sei fuori dal mondo.
sempre con il rispetto e la considerazione che meriti.
ma cazzo,scusa il francesismo,come fai a non vedere...
l'area dei soci????se ricordo bene zeppa zeppa zeppa di argomenti pregnanti....o no?
guarda che i miei interventi sono fatti per amore..solo per amore.
non fuggo,come dicevo prima.non sono fuori dalla lotta (si fa per dire) non sono figlio di una mignotta.. [^]
sono fermo che cerco di capire e ad osservare non è difficile.
suvvia..... [:fiu]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #19 il: Luglio 19, 2017, 03:46:42 pm »
Ascolta steu, continui a rivolgerti a me ma non dovresti.

IO posso solo dirti che IO NON ho la coda di paglia e che quello che ho fatto, fa parte del mio mestiere.

Punto.

Se la regola non ti piace, indipendentemente da come la veda io, non è a me che devi chiedere di cambiarla.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #20 il: Luglio 19, 2017, 04:34:48 pm »
io mi nascondo,fermo e ben piantato per terra,coperto da scudo,la lancia che allontana l'aggressore ipotetico e osservo che nessuno mi aggredisce.
ma vedo continuamente chi viene accusato di nefandezze difendersi con l'argomento ''ho fatto il mio dovre''.
magari ci crede veramente...
ora, fuor di metafora,guarda che non l'ho nè con te ne con altri.
mi rifiuto di gestire,troppo l'ho fatto nel passato per altro,per altro ho commesso errori di valutazione,non sono interessato alle beghe che purtroppo sempre accompagnano ma come tutti,te compreso osservo che un gruppo di allegri appassionati si è o si sta sgretolando.
ritornando in metafora la truppa si immola piu o meno,diserta piu o meno,a secondo dei sergenti e generali che li guidano.
ora,se non vuoi coda di paglia,non dire che hai fatto il tuo dovere...vai indietro nelle pagine e leggi anche i tuoi interventi sugli stessi argomenti in argomenti generali.
riporta in qua la discussione e poi ne riparliamo.imho il forum/club ne trarrebbe vantaggio.forse.mah.
coraggio.prova. [:)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2017, 10:49:13 pm »
Secondo me Gianluca non ha la coda di paglia, ce l'ha di maria, gli è presa fuoco e qualcuno si è messo in scia a respirarne i fumi benefici!
Porcoddena! 8)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2017, 10:57:34 am »
Non capisco cosa ci sia di così complesso e strano capire che se si discute di una cosa relativa al Club, della vita del Club e dei suoi Associati, questa deve essere discussa in un posto/ambiente accessibile a chi ha diritto di parola, ovvero ai Soci.

Se in ufficio devo fare una riunione su come gestire il mio reparto, la farò in una sala riunioni coi collaboratori di reparto, non in sala mensa all'ora del caffè. O in cortile o in corridoio.

Non capisco perchè bisogna tacciare le persone di oscurantismo e quant'altro.

E' un argomento per i Soci, che viene trattato sul forum, che viene in questo momento usato come emzzo di comunicazione.

Diverso è il discorso dell'andamento e gestione del Forum , allora quello deve essere in area dedicata a chi è iscritto e loggato al forum.

Punto, non ci sono tante altre strade. Si tratta di logica e buon senso.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2017, 12:34:21 pm »
Ben detto ,ma soprattutto ben tornato!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2017, 12:50:09 pm »
Interessa talmente tanto se il forum sta bene o male che, in questo topic, sono intervenute 8 persone !!!!!

Datemi retta.

È MORTO !!!!!   [A:sob]

« Risposta #25 il: Luglio 25, 2017, 03:10:30 pm »
Salve amici!
Non sono riuscito a seguire bene la discussione,
vorrei sapere qual'é il topic spostato.
In quale area lo posso trovare?
Essendo un socio dell'Idéesse Club, eventualmente
cosa devo fare per abilitarmi ?
Vorrei capire meglio di cosa stiamo parlando ...
 [:cont]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #26 il: Luglio 25, 2017, 03:20:59 pm »
Salve amici!
Non sono riuscito a seguire bene la discussione,
vorrei sapere qual'é il topic spostato.
In quale area lo posso trovare?
Essendo un socio dell'Idéesse Club, eventualmente
cosa devo fare per abilitarmi ?
Vorrei capire meglio di cosa stiamo parlando ...
 [:cont]
Ciao Emanuele, come stai?
Piu o meno la discussione è nata a qui:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=17095.msg353800#msg353800

« Risposta #27 il: Luglio 26, 2017, 08:39:26 am »
Ciao Federico, tutto ok, grazie!  :)
Purtroppo il sistema non mi permette
di leggere il link che mi hai cortesemente indicato.
Evidentemente devo prima abilitarmi,
ma non so come funziona la procedura.
 [???]

« Risposta #28 il: Luglio 26, 2017, 09:52:41 am »
Ciao Federico, tutto ok, grazie!  :)
Purtroppo il sistema non mi permette
di leggere il link che mi hai cortesemente indicato.
Evidentemente devo prima abilitarmi,
ma non so come funziona la procedura.
 [???]

Vedo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema.
In pratica la sezione del forum riservata ai soci (in regola con l'iscrizione annuale) non viene automaticamente abilitata, e viceversa non viene automaticamente disabilitata se uno non rinnova l'iscrizione.

Quindi abbiamo utenti non iscritti che possono leggere la sezione riservata e utenti iscritti che non la possono leggere, perché non hanno mai chiesto di poterlo fare. Ma se non sapevo neanche esistesse  [???]

Da quel che ho capito, sul forum, il censimento "Soci in regola / Ex Soci" non viene aggiornato annualmente o, se viene fatto, non aggiorna l'accessibilità di ognuno alle sezioni riservate.

Fabio

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #29 il: Luglio 26, 2017, 11:06:06 am »
Vedo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema.
In pratica la sezione del forum riservata ai soci (in regola con l'iscrizione annuale) non viene automaticamente abilitata, e viceversa non viene automaticamente disabilitata se uno non rinnova l'iscrizione.

Quindi abbiamo utenti non iscritti che possono leggere la sezione riservata e utenti iscritti che non la possono leggere, perché non hanno mai chiesto di poterlo fare. Ma se non sapevo neanche esistesse  [???]

Da quel che ho capito, sul forum, il censimento "Soci in regola / Ex Soci" non viene aggiornato annualmente o, se viene fatto, non aggiorna l'accessibilità di ognuno alle sezioni riservate.

Fabio

giusto ieri scrivevo ciò:

A pensar male si potrebbero tirare  e in ballo la negligenza, l'imperizia la strafottenza, la  disattenzione, la superficialità, la noncuranza.

Ma probabilmente no è come dico.
Si provava a smuovere un pò le cose in attesa di risposte ma finora calma piatta.
Vabbè fa caldo, ci sono le vacanze e le priorità nella vita di tutti i giorni sono altre ovviamente.
Attendiamo fiduciosi.