Buongiorno appassionati tutti più o meno a me noti, buongiorno amici e conoscenti.
E' con gioia che vi comunico questa scoperta, si perché dopo i malesseri intestini di questi ultimi anni è stata dura leggere queste pagine, anche per un'inguaribile ottimista come me, sempre disposto a spendere qualche parola per accusare le congiunture astrali per ciò che succede in terra fra gli uomini.
Alcuni di noi hanno da tempo decretato la morte di questo forum e con esso hanno sepolto anche qualche amico incontrato per la strada, altri gli hanno dichiarato guerra ma questo non mi ha mai toccato in quanto io non le faccio, mai, ne per me ne per gli altri.
Recentemente poi c'è stato qualcosa di simile ai classici tre giorni prima di morire, una sorta di vitalità prima del rigor mortis che sta proprio ad indicare che è arrivata la fine..
Addirittura uno svizzero dal druido aspetto, noto per le sue capacità di stregone è indovino, lo ha detto a chiare lettere: Il forum è morto!
Poi, proprio l'altro ieri ho letto un'intervento del CREATORE!! si proprio lui... ho pensato, minkia! E' RISORTO!!!! ma era un falso allarme, ha solo rispolverato quattro tavole di pietra a rimembrare l'ortodossia forumesca e che mentre per lui tutto il mondo cambiava noi siamo rimasti in quattro minchioni che non avendo ormai più nulla da dire o imparare stavamo li a tirarcela su i nuovi acquisti e su quanto eravamo bravi. Ho sofferto..
Certo intendiamoci, io ho una vita vera come spero e credo tutti quì, fatta di sacrifici, rinunce e mal di schiena ma a questa minkiata ci tengo comunque essa si palesi ma capisco, l'essere umano è selettivo fino all'esasperazione ormai, il vecchio "chi la vuole cotta e chi la vuole cruda" oggi fa veramente sorridere ma come dicevo io digerisco tutto, parlo come mangio e sono quello che mangio.
Da morto però non servo manco a me stesso, quindi da oggi non scriverò più una sola parola su queste pagine che appartengono ormai di fatto al regno dei morti o dei morti viventi se volete, ma su un forum dove si può ancora parlare di tutto, di tecnica malgrado i libroni sacri nei propri scaffali, di restauri e conservazione visto che alla fine è questo lo scopo ultimo di un'appassionato, di pelo e lana caprina, di sfere e di pallone.
E' li da un bel po di tempo, in fondo a sinistra e bisogna essere ciechi per non vederlo.
http://forum.ideesse.it/smf/index.php