Raccontarci qualcosa in più sugli interventi eseguiti!
Vista da vicino è una macchina spettacolare!!Pensavo di avere un bel conservato, ma questa va oltre qualsiasi immaginazione!!Complimenti ancora!!Unico consiglio è quello di usarla (anche pochi km) ogni 15/20 gg per farla sgranchire e mettere in movimento tutti gli organi.
"...oppure ne ricordo 3 o 4 una trentina di anni fa(ciao Dario!!!)..." Ciao Alberto, finalmente mi unisco ai festeggiamenti... CONGRATULAZIONI! "..questa ds la voglio,è per me davvero troppo emozionante ..." TI CAPISCO, È UNA FIGATA! "...ma le ds lhs sono per me molto affascinanti.l'odore e la morbidezza dell'auto sono impagabili..." "...era fondamentale per non stravolgere l'auto.sono felice,la vita è troppo veloce e bisogna dare importanza alle emozioni.e questa maledetta mi ha fatto innamorare,so che non me ne separero' mai..." Bellissimo colore, ottimo conservato con pochissimi km acquistato dal 'primo proprietario' (quindi targhe origgggginali!!!) ... e poi... sarò anche di parte... del 1964!!!Sono proprio contento per te, ti capisco e condivido la tua gioia ...Grazie a questa passione si conoscono persone piacevoli con le quali condividere emozioni importanti, che ti fanno sentire vivo... e in momento come questo è più che mai importante gioire della propria Vita.COMPLIMENTI ancora e... a presto! Nel frattempo godiamoci i nostri "nuovi compagni" di avventure.1964 RULEZ!!!
Citazione da: fantomas70 - Agosto 16, 2017, 04:49:53 pm"...oppure ne ricordo 3 o 4 una trentina di anni fa(ciao Dario!!!)..." Ciao Alberto, finalmente mi unisco ai festeggiamenti... CONGRATULAZIONI! "..questa ds la voglio,è per me davvero troppo emozionante ..." TI CAPISCO, È UNA FIGATA! "...ma le ds lhs sono per me molto affascinanti.l'odore e la morbidezza dell'auto sono impagabili..." "...era fondamentale per non stravolgere l'auto.sono felice,la vita è troppo veloce e bisogna dare importanza alle emozioni.e questa maledetta mi ha fatto innamorare,so che non me ne separero' mai..." Bellissimo colore, ottimo conservato con pochissimi km acquistato dal 'primo proprietario' (quindi targhe origgggginali!!!) ... e poi... sarò anche di parte... del 1964!!!Sono proprio contento per te, ti capisco e condivido la tua gioia ...Grazie a questa passione si conoscono persone piacevoli con le quali condividere emozioni importanti, che ti fanno sentire vivo... e in momento come questo è più che mai importante gioire della propria Vita.COMPLIMENTI ancora e... a presto! Nel frattempo godiamoci i nostri "nuovi compagni" di avventure.1964 RULEZ!!! [:hello]Grande DARIO!!ti ringrazio.a proposito sai che la tua id ,di cui conosco la storia dal 1987,penso meriti un topic a lei dedicato.sai che ha una storia bellissima!faremo presto una rimpatriata,magari verra' anche anselmo con la sua bellissima prefectuure del 63.anche lei rigorosamente conservata e LHS!!
"...oppure ne ricordo 3 o 4 una trentina di anni fa(ciao Dario!!!)..." Ciao Alberto, finalmente mi unisco ai festeggiamenti... CONGRATULAZIONI! "..questa ds la voglio,è per me davvero troppo emozionante ..." TI CAPISCO, È UNA FIGATA! "...ma le ds lhs sono per me molto affascinanti.l'odore e la morbidezza dell'auto sono impagabili..." "...era fondamentale per non stravolgere l'auto.sono felice,la vita è troppo veloce e bisogna dare importanza alle emozioni.e questa maledetta mi ha fatto innamorare,so che non me ne separero' mai..." Bellissimo colore, ottimo conservato con pochissimi km acquistato dal 'primo proprietario' (quindi targhe origgggginali!!!) ... e poi... sarò anche di parte... del 1964!!!Sono proprio contento per te, ti capisco e condivido la tua gioia ...Grazie a questa passione si conoscono persone piacevoli con le quali condividere emozioni importanti, che ti fanno sentire vivo... e in momento come questo è più che mai importante gioire della propria Vita.COMPLIMENTI ancora e... a presto! Nel frattempo godiamoci i nostri "nuovi compagni" di avventure.1964 RULEZ!!! [:hello]Grande DARIO!!ti ringrazio.a proposito sai che la tua id ,di cui conosco la storia dal 1987,penso meriti un topic a lei dedicato.sai che ha una storia bellissima!faremo presto una rimpatriata,magari verra' anche anselmo con la sua bellissima prefectuure del 63.anche lei rigorosamente conservata e LHS!!