Ben ritrovati a tutti.
Di ritorno dalle ferie ed in prossimità del raduno in Abruzzo del 9 Settembre, questa mattina visto anche il traffico di Roma non impossibile, ho deciso di andare al lavoro con la DSuper per rimetterla in strada. L'auto era a riposo da tre settimane nel suo box e l'ultima volta l'avevo presa per provarla, dopo che il meccanico aveva sostituito praticamente tutto il sostituibile dell'accensione, sostituito la pompa benzina, pulito il carburatore e rimessa in fase.
Già all'avviamento ho capito che qualcosa non andava, ci ha messo troppo e quasi subito si è sentito un forte odore di benzina.
Una volta in strada la macchina strappava moltissimo e non c'era modo di farle prendere giri.
Ho provato a girarci un pò nel quartiere per scaldarla senza allontanarmi troppo ma non c'è stato verso, tossiva e saltellava.
A folle saliva abbastanza bene di giri ma ma marcia inserita nulla da fare.
Quindi a strappi e a balzi sono riuscito a tornare al box e parcheggiarla, senza avere neanche la voglia di aprire il cofano.
Ora ovviamente mi inizia a prendere lo scoramento. Ho fatto eseguire interventi per migliorare l'affidabilità effettuati da un meccanico che ritengo esperto e serio ma sembra che l'auto stia peggiorando notevolmente.
Ma cosa può essere successo durante i venti giorni nel box per passare da tutto ok a non andare più?
Il meccanico dista 30km da casa e dovercela portare con il carro attrezzi mi da un po' fastidio.
Magari se qualcuno ha avuto la stessa esperienza può consigliarmi dove guardare.
Grazie