Facimm'o rewind.
La macchina partiva, che l'ho caricata sulla nave, scaricata, e portata al magazzino.
Col motore, non a spinta.
Poi, per togliere l'alternatore, che era un mostro da 80A, Motorola (l'ho buttato), ho smontato
pure lo spinterogeno.
Poi, le poste mi hanno perso la pompa (che aveva quella CX). Per fare le
altre prove mentre aspetto la pompa persa, glie ne metto una temporanea, e lo rimonto. Lo spinterogeno mica protesta, ma il motore non parte.
Una cinquantina di post imbottiti di
dopo, lo scara dice, toh, al punto morto del cilindro sembra che hai la valvola che si apre.
Lampadina. Stai a vedere che ho fatto girare il motore con lo spinterogeno smontato. Rigiro lo spinte, va tutto a posto.
Tutti che dicono (giustamente, non lo dubito) mavalà, lo spinterogeno
non può entrare al contrario.
Solo che quando è entrato (al contrario) mica ha detto niente. È entrato e basta.
E girare girava, che ci ho fatto la cinquantina di post imbottiti di
col motorino, con la ruota, BUM, PTUI, gioco valvole, scintille, lampadine, lenti d'ingrandimento, sensori dell'olio travestiti da condensatori, che, non girava?
Faccio il giuramento quello di non toccarlo più, poi non ci crede nessuno, mi faccio arrivare la dispensa, faccio le foto (vabbe', non un gran che di foto, ma insomma), che comunque anche dal vivo non vedo ne' disassamenti ne' incastri diversi...
Oh. È un'edizione limitata Jubilé?
Ha lo spinterogeno limitato avantindré?
These cats
. Io la Jubilé
per me ce l'ho (e non le vado a guardare lo spinterogeno - se posso evitarlo).
Questa qui...
s'arranjassa