non snob......................

• 22 Risposte
  • 1547 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: non snob......................
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2004, 12:34:03 pm »
quote:
Originally posted by Ago64

Ma la ruota di scorta dove l'ha messa?

Stessa domanda che mi sono fatto anch'io, con tanto di aggiunta: ci sarà ancora spazio per il convogliatore o quella presa d'aria sul cofano serve a portare più aria al radiatore???

Però continua a piacermi!

« Risposta #16 il: Giugno 15, 2004, 12:39:06 pm »

Finalmente l'ho trovata...

[A:ba]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2004, 06:19:20 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

quote:
Originally posted by Ago64

Ma la ruota di scorta dove l'ha messa?

Stessa domanda che mi sono fatto anch'io, con tanto di aggiunta: ci sarà ancora spazio per il convogliatore o quella presa d'aria sul cofano serve a portare più aria al radiatore???

Però continua a piacermi!

secondo me ci sta i fari non sono messi propio in maniera profonda dentro il cofano.........e la presa e solo estetica ............comunque sia escluso lo spoiler e la ruota scoperta il resto a me piace   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mao

• 534
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2004, 06:31:25 pm »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

...Finalmente l'ho trovata...

Beh, le ruote almeno sono gonfie

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #19 il: Giugno 15, 2004, 07:47:25 pm »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Finalmente l'ho trovata...

Beh, caro Eugenio... credo che tu abbia trovato cosa fare durante le ferie... mi sembra leggerissimamente di intuire che c'è qualche piccolo lavoretto in vista...

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #20 il: Giugno 17, 2004, 12:28:13 am »
caspita, due cofani motore !!!
... chissà che motore ...

Ciao, Fabio [:riv]

« Risposta #21 il: Giugno 17, 2004, 09:13:04 am »
beh... sai com'è.... mi sono messo a contrattare e... il tizio che la vende ha cominciato a fare altre offerte... mi ha aggiunto una campana del cambio, un cofano di ricambio, ma io per abbassare il prezzo gli ho lasciato i parafanghi posteriori ( da buon vespista ).
Ora però ho un piccolo dubbio, non sò se ho fatto la cosa giusta, quello che mi preoccupa di più è il buco che è stato fatto per fissare l'antenna sul tetto... :o))))))))
Per il resto è una vera bellezza !!! Il tizio me l'ha fatta provare a spinta, aveva un registratore con il rumore del motore e l'ha acceso a tutto volume! Dovevate sentire che sinfonia ! Poi però.. come tutte le cose belle il momento magico è terminato... il tizio ha cominciato a dire che aveva caldo, e gli si scaricavano le pile del registratore, e che c'erano altre persone che la volevano provare ecc ecc e quindi ho dovuto smettere...

Porterò per sempre nel mio cuore quei momenti passati alla guida.

PS
Le sospensioni erano un pò rigide... eppure tiandole su con il cric funzionavano... mah ! Forse le sfere ? o la pompa AP ? Mi preoccupa un pò l'accumulatore principale !

Ok è uno scherzo ! Mica sono scemo ! (Qualcuno afferma il contrario...) (moglie - ndr)

Ciao Ciao a tutti

Ciao Fabio ho visto il tuo post, ma erano macchine cabrio ? Hai qualche pezzo per me ? ;o)~

Ciao

Eugenio

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #22 il: Giugno 18, 2004, 12:21:34 am »
quote:
Ciao Fabio ho visto il tuo post, ma erano macchine cabrio ? Hai qualche pezzo per me ? ;o)~

Ciao

Eugenio

le macchine a ci ti riferisci erano delle comuni berline "cabriolettizzate" dal granchio al momento di caricarle sul camion [:eek]

Ciao, Fabio [:riv]