libretto di uso e manutenzione di ruoteclassiche

• 5 Risposte
  • 860 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
libretto di uso e manutenzione di ruoteclassiche
« il: Marzo 07, 2004, 02:53:47 pm »
salve forum!![:hello]
qualcuno in qualche vecchio topic aveva parlato dei libretti di uso e manutenzione di ruoteclassiche!!
Questo mese c'è di nuovo la cartolina per l'ordinazione, costa intorno ai 13 euri, spese di spedizione comprese...Vale la pena di prenderlo? O mi conviene mettere quei soldi nel fondo-[DS]?
-anche se con 13 euro mi sa che compro solo una lampadina degli stop-
Ciao, Andrea
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline kiuzo

• 248
Re: libretto di uso e manutenzione di ruoteclassiche
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2004, 11:09:59 am »
Io me lo feci spedire dalla libreria dell'automobile...salvo poi scoprire che la macchina che mi accingevo a comperare ne aveva uno identico ma originale e aggiornato, comunque tieni conto del fatto che è la riproduzione di un libretto molto vecchio, se non il primo, quindi se hai una dea più recente molte cose sono cambiate....

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2004, 12:42:13 pm »
Direi che non c'è praticamente nulla di uguale oltre al numero delle ruote.

*

Offline paolo

• 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2004, 03:36:38 pm »
Io ce l'ho. E' il primo libretto uso e manutenzione della prima DS in italiano.
Una replica dell'originale fatta bene, ma utile veramente a chi possiede un modello simile (pochissimi). Bello anche da conservare seppur replica.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2004, 10:28:17 pm »
grazie x il suggerimento...allora mi sa che metto i 13 euro sul fondo DS...ciao [:prosit]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Online Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2004, 12:04:22 am »
Anch'io l'ho comprato tempo fa ed è ben fatto ma non è quello della prima versione, se non ricordo male c'è già il cruscotto modello 62-68.
Se qualcuno avesse invece quello della prima serie, in italiano, sono compratore (o lo posso scambiare con uno delle serie successive, ne ho di parecchi modelli)!
Ciao, Emanuele