Tetto del colore sbagliato: nel '68 c'era ancora il gris argent per la carrozzeria gris palladium (il "Nacré" arriva l'anno dopo).
Schienali sedili invertiti (sulla Pallas i posacenere sono sul lato esterno dello schienale rispetto all'asse della vettura).
Per quanto riguarda la spia, è stato un modo elegante per usare la plancia del vecchio modello in attesa di quella del '69 che prevedeva un pannellino con spie singole. In pratica, l'alloggiamento dove c'era la spia di carica della dinamo, all'arrivo dell'alternatore ha iniziato ad ospitare anche quella della pressione olio motore. Entrambe devono essere accese all'inserimento del contatto e spegnersi quando il motore gira.
Delle due possibilità di accensione, a te s'è illuminata quella meno grave
Infine, per ruotesgonfie, quel motore è il DY, non il DX: il DX è il motore di 2175cc e 109 cavalli, il DY quello di 1985cc per 90 cavalli su DS19 e ID19MA (IDsuper).