Ahi, ahi…..spero tanto di non avere offeso qualcuno
e se sì me ne scuso, ma è solo una mia opinione e, come appunto avevo detto “de gustibus…” è solo una questione di gusti….che, per fortuna, non li abbiamo tutti uguali….
però su una cosa non hai studiato bene:La tappezzeria Helanca è una tra le più belle mai utilizzate in campo automobilistico, potrei fare un falso e metterla sulla mia , troppo nella
Mario55
Ti sbagli (hoooo ssstudiato, come diceva Jerry Calà
), l’ho letto più volte, ed ho letto anche che, grazie alla richiesta degli appassionati è stato riprodotto (Dr. Danche
), ovvio segno del gradimento, oltre (e sacrosanto) per ricreare un tessuto di come d’origine, ma lo vedo lontano dal gusto italiano. Sicuramente dirò un’altra “boiata pazzesca”, ma credo che per il nostro mercato andasse di più il Jersey, si potrebbe verificare sugli archivi, dott/prof/emin. Martini?
Come quando ti dicono “questo è il più bel film dell’anno”, mica è detto che te lo devi fare piacere per forza
…anzi.
@ Scarabeo: avevo visto la tua super strepitosa ID19 arancio (ops! Capucine,giusto?) seguendo le straordinarie foto del calendario, ma all’Helanca (scusami!) preferirei il Jersey (ovvio delle tonalità del m.y.)…oppure leopardata preferirei questa…….
image hostingperò devo ammettere che lo scatto con la modella che si specchia sul vetro è semplicemente fantastico ed è tutto al posto giusto, anche il tessuto.
Saremmo felici di ospitarti per una mezza giornata e di farti un ripasso rapido di storia ID-D-DS.
Grazie mille del tuo invito Martini, avevo già a suo tempo visitato il vs sito e mi ero già riproposto di passare a trovarvi, anche e soprattutto per fare la tua conoscenza e due chiacchere, purtroppo non so quando potrò farlo. Questa settimana entrante mi è saltata, spero nella prossima, ma ho qualche dubbio anche per quella…
*Il discorso di Minerva, se non lo puoi leggere, fai richiesta di diventare LHM+.
Oddio, è solo una divagazione mitologico-pallosica, ma la richiesta conviene farla comunque.
Già fatto e ben due volte, la prima per MP e la seconda nell’apposito topic….. ma ad oggi (11gg) non ho ricevuto risposte
, né sì né ni….. boh? Il profilo è stato fatto come richiesto, forse devo fare la quarantena?
Avevo anche chiesto in MP dove era la citata area “Altri Argomenti”, ma anche lì risposta non pervenuta, poi ho capito che non esiste più…
@ Palmi : Infine Capitano, certo che un pensiero di fare un saltino…..al “ saltino” (saltino da 4ore andata + 4ore return), mi era già balenato per la testa……sarebbe bello….chissà…se posso, molto molto volentieri, la domenica prendo il primo traghetto e torno con l’ultimo e, nel mezzo, …..una bella spanciata di DS
e nuovi amici!