Bene, son contento che la rinnovata comunicazione vi piaccia.
L'IDéeSse InForma parte da uno: a gennaio pubblicheremo il primo numero dopo la registrazione del marchio come testata giornalistica.
Come tale, avrà un direttore responsabile che è stato identificato nella persona di Walter Brugnotti, col quale stiamo mettendo a punto il "timone" della nuova rivista.
Quanto alla struttura, sarà quella approvata in assemblea: ogni numero parlerà di un colore della Dea ed attorno a questo ricercheremo storie (vere e di fantasia) legate alle specificità di quella tinta, l'esempio l'avete avuto sul numero zero.
Arriveranno inoltre moltissime rubriche, alcune già presenti sui vecchi InForma, tipo "in libreria", o "modelDisme", altre saranno completamente nuove e tratteranno argomenti che vanno dal bricolage alla storia della DS e di Citroën in generale.
Altro... a sorpresa!
Dico solo che saranno due numeri all'anno, decisamente corposi e che saranno riservati ai Soci Classic: per ragioni di costi, faremo tirare solo il numero di copie necessario ai Classic e non sarà possibile, com'è stato in passato, acquistare le copie dopo che sono state stampate da parte degli @mail che, ovviamente, lo riceveranno per posta elettronica.