La pazienza è una virtù di gran valore, che si può coltivare col tempo, ed io devo dire sono arrivato ad un buon quantitativo, aiutato dall'aspettativa di possedere nuovamente una dea...
...ma stavolta dopo aver aspettato invano il bel tempo per il terzo weekend di fila per portare a fare un giretto la mia nuova compagna, non ho più saputo contenere la mia voglia...
Sono arrivato a riflettere in questi giorni sul fatto che la dea mi ha portato ad odiare la pioggia, condizione climatica che a me (sarò strano) solitamente non dispiace affatto.
Assistito dalla mia trepidazione ho deciso di non scendere a compromessi, quindi sceso in garage e spalancato il portone le ho detto: "tu oggi esci lo stesso!".
Ecco, dopo tre settimane di neve, bufere e pioggia...
sabato 6 marzo, una tipica giornata primaverile
...in realtà il compromesso esiste, per non farla girare di cattivo umore cerco di farla sentire a suo agio, portandola leggermente fuori città....chissà che non si ricordi un pò le sue campagne francesi
...l'uggiosità della giornata e il ritmo del tergicristallo, mi mettono una certa sonnolenza...
...e dopo una splendida giornata consumata in sua compagnia, una cenetta a lume di plafoniera...
Un saluto a tutti. Roby settetre