Secondo me
Sia il scintex a levetta che axo modello montato dopo la mia 61(vedi foto) o quello che ha postato Maurizio tutti hanno l'intermittenza elettrica incorporata
La molla interna del scintex serve solo per caricare il tempo del ritorno ( tipo carillon )ma ha sempre l'intermittenza interna
ELETTRICA
La differenza è nel fatto che con la scatoletta, detta giustamente "a orologeria", tu puoi far ticchettare le frecce solo finché la molla non si scarica, nell'altra, elettrica, quando hai inserito gli indicatori di direzione, quelli lampeggiano per un tempo indefinito perché l'intermittenza si basa sul riscaldamento di una lamella che, aumentando il calore, aumenta la propria resistenza, finché non c'è più corrente sufficiente e si sgancia. Poi si fredda, e il ciclo riparte. Tic, toc, tic, toc…
Per questo, per avere un lampeggio coi tempi giusti, nel caso dell'intermittenza elettrica, è necessario rispettate il carico in watt previsto in origine, ovvero menttere le lampadine giuste