mi hanno tolto la patente..altrimenti sarei stato presente in ogni raduno serio..il saltino..sarebbe il passo della consuma..o sbaglio, a qualche km da casa..ma visto che io sono "anarchico"apolitico non mi importa una sega della politica ,in pratica non voto da 31 anni...ho preso la macchina lo stesso,la avevo sospesa,la patente,intendo,(se scrivo un po' stravolto comprendete e' il 31)...e loro mi hanno beccato la seconda volta,spetta, anche la 3^ e la 4^.."vai a casa "ma io, coglione, sensa patente alla fine la stradale alla5^...ci ho provato a scappare ma do vai con una Y10...neanche in un film comico quando mi hanno preso...ma perche' avevo finito la benzina,giuro, non riuscivano a prendermi...(tanto mi avevano preso la targa,idiota)ed ora 26mila + 16 mila+ 2mila al volo...credo che non ci conosceremo fino a quando non andro' in giro con il bastone..ma poi avendo il bastone non mi daranno la patente perche' .potrei essere un pericolo per la societa'insomma in 50 anni avro' bevuto 20 birre ,perche' l'alcool mi fa veramente schifo, ma per stordirsi causa cose serie... non credo di averle bevute, poi la cosa si e' conlusa il 29...sperando che mi protegga da lassu' ..spero nel giro di 1 anno e mezzo di riprenderla e cosi' ci conosceremo...o,pero', quando arrivo,allargatevi..non vorrei rimetterci anche l'ultima casa che mi e' rimasta...buon inizio anno...