Voto il blu, il più raro. Se fatto bene bellissimo, con il tetto in tinta e magari i vetri verdi. E con l' interni grigio prende anche un po' di vita. Anche se dubito fosse una combinazione prevista per l' Italia.
Ciao, Emanuele
A questo punto potrei anche azzardare il vinile.
Voto il Beige Albatros.
....ma come ? non è in lista ?
E' vero scusa ed è in abbinamento col rosso, mi ero confuso col Tholonet.
Preso dal bel sito di NuancierDS:
Nel 73 il colore più diffuso nel Nord America era il marrone.......
Come dice giustamente Gianluca ogni periodo storico aveva un colore di riferimento e di moda, ma quanto aveva rotto il famoso grigio fumo di Londra!!!
Si, e vorrei tagliare la testa al toro e farla Brun Scarabée anche per queste motivazioni, ma se gli interni non si trovano non capisco proprio come io o altri possano ultimare un restauro totale che non preveda interni lisi o di seconda mano.
Capisco chi rimane folgorato dal blu, ho recentemente sistemato alcune cose su quella di un'amico ancora in vendita nella sezione del forum e veramente mi ha conquistato, anche se i colori scuri e rispondo ad Hal, rimpiccioliscono e io sono alto mt.1,93
In realtà il tono su tono lo trovo stridente, preferirei un contrasto più marcato
A tal proposito devo dire che ho visto anche questo colore con gli interni in pelle marrone e devo dire che la trovo bella
Rimango ancora però sul blu/int. grigi o verde/int. pelle marrone.
Gli interni in pelle nera non me ne voglia Gianluca pur essendo bellissimi non riesco a collocarli con gli abbinamenti disponibili.