Rimini continua a stupire ed a superarsi. La azzeccatissima formula e il clima estivo hanno fatto sì che il divertimento ed il relax fossero sempre al massimo. Edizione indimenticabile !
Grazie a Mambo, alla Bilancioni family, a Michele, ai grandissimi Tosi e a tutti colori che si sono impegnati al massimo per questo raduno oceanico.
La domenica abbiamo davvero riempito Rimini con le auto, e il tempo è volato !
"Raccontare" Rimini è impossibile per chi non è riuscito ancora a parteciparvi. Ma per il prossimo anno organizzatevi, organizziamoci: inventatevi scuse al lavoro, con le mogli, coi figli... ma venite almeno una volta perché vi innamorerete dell'accoglienza dei nostri amici romagnoli che vi faranno sentire a casa. Ritrovare gli amici casomai dopo uno o due anni, rivedere lo splendido Grand Hotel, passeggiare a pochi metri dal mare con davanti alcune fra le più belle DS del mondo, non è estasi che si possa spiegare. Per due giorni ci siamo riempiti occhi e cuore della grande e vociante famiglia citroenistica. Rimini è così "come sempre" un successo, "come sempre" la meravigliosa esposizione domenicale che permette di ammirare gli ultimi restauri e le ultime acquisizioni, "come sempre" le chiacchiere e il faraonico pranzo, ma questo "come sempre" è "sempre meglio, sempre diverso, sempre troppo breve".
Bravi bravi bravi.
Noi ci siamo fermati anche lunedì per vedere Pesaro, Gradara ed Urbino. Mentre rientravamo, avevamo in mente solo Rimini 2019.
Eccovi le foto di sabato:
http://gallerie.ideesse.it/index.php?view=category&catid=106&option=com_joomgallery&Itemid=192e quelle di domenica:
http://gallerie.ideesse.it/index.php?view=category&catid=107&option=com_joomgallery&Itemid=192