mi presento

  • 30 Risposte
  • 7415 Visite
*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: mi presento
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2004, 10:19:34 pm »
quote:
Originally posted by kalido
...anzi mi ero ripromesso di tenere solo il coupe.
...hai ragione ogni tanto penso che siamo un po' incoscienti
...ci scappava un appartamento,ma evidentemente e' piu' forte di noi!!!!!!!
a presto ciao claudio




Ah ah !! Hai ragione! E' più forte di noi!![:b5]

E comunque anche Adriano non scherza!! E' arrivato a quota 3 monofaro'67, 1 DS 21 72, 1 Ami 8... Per me è matto anche lui!!

Troppo belloooooooo !!!!
 

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: mi presento
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2004, 10:22:39 pm »
ma il cabrio che aveva comprato adriano con le targhe originali italiane che fine ha fatto ?

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: mi presento
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2004, 10:46:09 pm »
quote:
Originally posted by kalido

ma il cabrio che aveva comprato adriano con le targhe originali italiane che fine ha fatto ?



Attualmente è in zona tua... a Milano.

Non ricordo la via, anche se ci sono stato con Adriano una sera dell'estate scorsa... volevamo anche chiamarti ma era troppo tardi davvero perchè abbiamo fatto una "toccata e fuga" infrasettimanale.

Tra l'altro credo che tu lo abbia conosciuto ultimamente perchè gli abbiamo parlato di te e dei 2 ragazzi "fai da te" che hai citato prima...

Peccato perchè, se avessi potuto, gliela avrei presa io... ma ero impegnato con la casa e proprio non potevo!

Comunque sia è andata in buonisssime mani. E' lo stesso che gli ha preso il Break '67.
 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: mi presento
« Risposta #18 il: Marzo 18, 2004, 02:20:12 pm »
quote:
Originally posted by kalido

ciao a tutti mi chiamo claudio cali' e vivo a milano.
auto attualmente possedute :

a)citroen ds 19 cabriolet le caddy chapron del gennaio 1961
colore blue lagune interno cuoio blu
auto in fase finale di restauro,spero pronta per fine aprile

b)citroen ds 19 coupe le dandy chapron del 1965
colore blue sera interno cuoio bordeaux
auto in restauro dal 2001.non so quando la finiro'!!!!!

c)citroen ds 21 cabriolet le caddy del 1966
colore bordeaux interno cuoio grigio
auto in restauro spero pronta per fine giugno



posso dire una parolaccia ?

MIIIN----CHIA !!!

Hai un caveau dove mettere queste cosette ??

Benvenuto anche da me .

Ho incrociato Claudio due o tre volte , e una volta ci siamo fatti una chiaccherata di fronte alla 21 Pallas del 67 ( mi viene in mente un certo film ) nel piazzale della Domus a Rozzano , in presenza di qualche altro svitato .....
.... erano i miei primi approcci col mondo DS , e quel 21 Pallas monofaro , senza un pelo di polvere , senza uno sfriso , tutto perfettamente lustro e nuovo come se fosse appena uscito dalla fabbrica mi faceva girare la testa !

Poi  Claudio , probabilmente notando il mio stato di venerazione , ha detto " se vuoi salirci sopra fai pure " .
Non ricordo se c'erano le chiavi nel quadro , ma la voglia di mettere in moto e scappare era tanta !!!

Ho fatto un paio di rullini di foto , anche al cabrio bianco che all'epoca era in assoluto il primo cabrio mai visto prima dal vivo .

Queste due , insieme al 23 ie scarabeo , sono stati i miei riferimenti assoluti per il confronto con tutte le auto che da quel momento mi sono messo a cercare .
Naturalmente non potevo ambire a tanto , ma almeno avevo dei termini di paragone sui quali basarmi : come si dice , per centrare un obiettivo devi puntare più in alto , o no?

ciao
hhaldo

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: mi presento
« Risposta #19 il: Marzo 18, 2004, 02:34:54 pm »
Ciao Claudio , benvenuto anche da parte mia , ci siamo visti a qualche raduno , poi sei venuto da me un paio di volte , una volta con deesse67 a vedere il mio ex monofaro e l'altra a ritirare la tua CX .
Peccato che l'hai venduta , mi piaceva come modello .

Averlo saputo ..........

Buon forum .......


Ciao [:hello][:hello]

Pallas21

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: mi presento
« Risposta #20 il: Marzo 18, 2004, 02:52:24 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo

quote:
Originally posted by kalido

ciao a tutti mi chiamo claudio cali' e vivo a milano.
auto attualmente possedute :

a)citroen ds 19 cabriolet le caddy chapron del gennaio 1961
colore blue lagune interno cuoio blu
auto in fase finale di restauro,spero pronta per fine aprile

b)citroen ds 19 coupe le dandy chapron del 1965
colore blue sera interno cuoio bordeaux
auto in restauro dal 2001.non so quando la finiro'!!!!!

c)citroen ds 21 cabriolet le caddy del 1966
colore bordeaux interno cuoio grigio
auto in restauro spero pronta per fine giugno



posso dire una parolaccia ?

MIIIN----CHIA !!!

Hai un caveau dove mettere queste cosette ??




[:sisi] sottoscrivo quanto detto da hhaldo...
benvenuto, Claudio [A:st]
Andrea - Taranto - Diessista a piedi
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: mi presento
« Risposta #21 il: Marzo 18, 2004, 08:50:34 pm »
ancora grazie a tutti per l'accoglienza.
ringrazio tutti per i complimenti alle mie ex-citroen.
visto che abbiamo tutti la stessa passione,penso che tutti mi potete capire che vendere quelle auto e' stato un po' come vendere una parte di me !!!
ho impiegato circa 15 anni a farmi quella piccola collezione.
15 anni di : soldi spesi (tanti !!!),ricerca di ricambi,lettura di libri e manuali citroen,chiavi e cacciaviti sempre nelle mani (sporche !!!!!),e tanto ma veramente tanto tempo dedicato alle citroen.
quindi decidere di venderle e' stata dura,ma in quel momento ho dovuto fare una scelta che riguardava il mio futuro lavorativo.
risolto il problema,la passione ha  avuto di nuovo libero sfogo !!!!
e cosi' via di nuovo a leggere libri sulle citroen e a sporcarsi le mani !!!!!!!
saluti a tutti

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: mi presento
« Risposta #22 il: Marzo 27, 2004, 08:40:05 pm »
beh, ti dò anche io il mio benvenuto e la mia solidarietà anche per la forzata vendita delle vespe...SEMPRE GLORIA ALLA VESPA !!!
 

Re: mi presento
« Risposta #23 il: Aprile 08, 2004, 12:08:02 am »
Ciao Claudio!!! Sapevo che prima o poi saresti capitato fra noi...BENVENUTO!!!Sono Gianni di Treviso; ho visto che anche Pallas21 ti ha salutato...e tutti gli altri amici, ma tanto sei già noto.
Io non sono proprio attivissimo nel Forum però leggo spesso e mi piaccciono gli "interventi" di tutti, la caparbietà di MarcAdmin a continuare a gestire il tutto, la parentesi di allegria che mi dà il Forum e tutto il resto, nonchè la vecchie Dee che per il noto principio dell'entropia prima o poi se ne andranno tutte...ma si sa è la vita...
A proposito su semplice richiesta il generoso Admin ti aprirà un album, approfittane e fai godere tutti delle tue creature!!
Al prossimo raduno quindi!
 

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: mi presento
« Risposta #24 il: Aprile 08, 2004, 03:04:44 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo

beh, ti dò anche io il mio benvenuto e la mia solidarietà anche per la forzata vendita delle vespe...SEMPRE GLORIA ALLA VESPA !!!



He he..il mondo da sempre si divide in due: chi guida la Vespa, e chi spinge la Lambretta.

Roberto
(VNB 1960, GL 1964, Rally 200 1974,  PX 1981)
 

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: mi presento
« Risposta #25 il: Aprile 08, 2004, 05:42:38 pm »
ciao velvet,vedo che sei amante e possesore di alcune vespe.
la passione per la DS mi e' nata nel 1989,quella per la vespa e' nata ancora prima, nel 1982 con la mia prima 50 special super elaborata !!!
anche delle vespe dal 1982 al 2002 ero riuscito a fare una piccola collezione.
ero riuscito a trovare : vespa 98 prima serie del 1946--vespa 98 terza serie del 1947--vespa 125 sidecar del 1949--vespa 125 utilitaria del 1953--vespa 150 gs del 1955--vespa 160 gs del 1962--vespa 180 ss del 1965--vespa 90 ss del 1968--vespa 180 rally del 1969--vespa 200 rally del 1972--vespa 125 et3 del 1981.
ma come gia' detto nel 2002 per problemi di lavoro ho dovuto venderle tutte, tranne la 98 prima serie e la 125 et3 che sono riuscito a tenermi.
peccato ma fortunatamente sono rimaste tutte in italia.
saluti kalido

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: mi presento
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2004, 10:03:53 am »
Ciao anche da parte mia, mi ricordo del tuo GTi al raduno di monselice del 2003, ricordo che il vano motore era pulito come un ambulatorio.
Sono quello che ti aveva confuso con velvet...ciao

Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: mi presento
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2004, 02:12:50 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

Ciao anche da parte mia, mi ricordo del tuo GTi al raduno di monselice del 2003, ricordo che il vano motore era pulito come un ambulatorio.
Sono quello che ti aveva confuso con velvet...ciao

Mario




Se tu vedessi una volta il vano motore del mio GTi (in perfettissimo stato d'uso, con i suoi 22 anni di depositi vari), difficilmente mi confonderesti di nuovo con un' "ambulatoriale" .[:allops]
 

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: mi presento
« Risposta #28 il: Aprile 16, 2004, 02:21:52 pm »
quote:
Originally posted by kalido

ciao velvet,vedo che sei amante e possesore di alcune vespe.
la passione per la DS mi e' nata nel 1989,quella per la vespa e' nata ancora prima, nel 1982 con la mia prima 50 special super elaborata !!!
anche delle vespe dal 1982 al 2002 ero riuscito a fare una piccola collezione.
ero riuscito a trovare : vespa 98 prima serie del 1946--vespa 98 terza serie del 1947--vespa 125 sidecar del 1949--vespa 125 utilitaria del 1953--vespa 150 gs del 1955--vespa 160 gs del 1962--vespa 180 ss del 1965--vespa 90 ss del 1968--vespa 180 rally del 1969--vespa 200 rally del 1972--vespa 125 et3 del 1981.
ma come gia' detto nel 2002 per problemi di lavoro ho dovuto venderle tutte, tranne la 98 prima serie e la 125 et3 che sono riuscito a tenermi.
peccato ma fortunatamente sono rimaste tutte in italia.
saluti kalido



E' bello che tu le abbia tenute tutte in Italia, ormai il fenomeno speculativo è diventato quasi drammatico, soprattutto quando ci si mettono di mezzo commercianti tedeschi ed inglesi.

Pensa che quando acquistai il 200 Rally (che erroneamente nel precedente post ho scritto essere '74, mentre è un '72 prima serie esportazione con mix e impianto elettrico originale per le frecce -ovviamente non collegato-) qualche anno fa lo pagai meno di 2 milioni di lire, in buone  condizioni ed in regola con i documenti. La scorsa estate, un commericante locale mi ha offerto 2,200 Euro senza nemmeno vederla. Naturalmente la cocca sta ancora nel mio garage (anche perchè d'estate ci vado stoicamente al lavoro [A;)] ), ma questo per far capire dove sta andando un mercato ormai folle.

Complimenti comunque per le superstiti 98 ed Et3. Immagino che con la vendita della sola Vespa U tu abbia risanato buona parte delle tue finanze, viste le cifre da capogiro che spunta...[:eek]

P.S. chiedo scusa a Marc'admin per il reiterato OT..
« Ultima modifica: Aprile 16, 2004, 02:25:13 pm da velvet »
 

Re: mi presento
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2004, 10:31:30 pm »
benvenuto anche da parte mia!

un altro da cui prendere esempio appena avrò una Dea..
.. ma anche un altro a cui chiedere una mano prima di acquistarla!

ciao, simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]