quote:
Originally posted by kalido
ciao a tutti mi chiamo claudio cali' e vivo a milano.
auto attualmente possedute :
a)citroen ds 19 cabriolet le caddy chapron del gennaio 1961
colore blue lagune interno cuoio blu
auto in fase finale di restauro,spero pronta per fine aprile
b)citroen ds 19 coupe le dandy chapron del 1965
colore blue sera interno cuoio bordeaux
auto in restauro dal 2001.non so quando la finiro'!!!!!
c)citroen ds 21 cabriolet le caddy del 1966
colore bordeaux interno cuoio grigio
auto in restauro spero pronta per fine giugno
posso dire una parolaccia ?
MIIIN----CHIA !!!
Hai un caveau dove mettere queste cosette ??
Benvenuto anche da me .
Ho incrociato Claudio due o tre volte , e una volta ci siamo fatti una chiaccherata di fronte alla 21 Pallas del 67 ( mi viene in mente un certo film ) nel piazzale della Domus a Rozzano , in presenza di qualche altro svitato .....
.... erano i miei primi approcci col mondo DS , e quel 21 Pallas monofaro , senza un pelo di polvere , senza uno sfriso , tutto perfettamente lustro e nuovo come se fosse appena uscito dalla fabbrica mi faceva girare la testa !
Poi Claudio , probabilmente notando il mio stato di venerazione , ha detto " se vuoi salirci sopra fai pure " .
Non ricordo se c'erano le chiavi nel quadro , ma la voglia di mettere in moto e scappare era tanta !!!
Ho fatto un paio di rullini di foto , anche al cabrio bianco che all'epoca era in assoluto il primo cabrio mai visto prima dal vivo .
Queste due , insieme al 23 ie scarabeo , sono stati i miei riferimenti assoluti per il confronto con tutte le auto che da quel momento mi sono messo a cercare .
Naturalmente non potevo ambire a tanto , ma almeno avevo dei termini di paragone sui quali basarmi : come si dice , per centrare un obiettivo devi puntare più in alto , o no?
ciao
hhaldo