E' un po complesso da spiegare in quanto sono tanti componenti a tenere i fari basculanti (non quelli pivotanti che ruotano su un'asse)
C'è il faro propriamente detto che lungo il perimetro retrostante ha dei piccoli blocchi di materiale plastico (diremo: Nylon) che servono a tenere "sospeso" il faro all'interno della cassa plastica dei fari attraverso dei pernetti sagomati che vi si conficcano e che sono avvitati e regolabili in escursione.
Nella parte sommitale del faro poi, come terzo punto di fissaggio, c'è un'altro perno collegato al controllo dinamico dei fari (un complesso ed efficace meccanismo collegato alle barre anti rollio ant. e post.) e, con una molla particolarmente forgiata e posizionata altrettanto particolarmente, allo smorzatore idraulico sotto il parafango ant.
Al 99% hai tutti questi terminali in nylon cotti, sbriciolati, quindi non solidali con le parti metalliche cui erano collegati. Poi per carità....potrebbero essere semplicemente staccati o mancanti di alcune parti.