Innanzitutto benvenuto [:b5], o dubbioso neo-forumista [A:mumb]
Io, in questi casi porto sempre la mia (fortunata) esperienza : ho acquistato un anno fa una DLuxe ad un prezzo praticamente doppio del suo reale valore, ma l'auto è stata restaurata l'anno prima e conoscevo bene chi ha fornito i pezzi per il lavoro. Morale mi sono fidato spendendo un po' e ora ho un'auto che, per quanto ne capisco, è il must di affidabilità (niente servo, idraulica all'osso, niente ammennicoli estetici, motore poco potente e "mulo"), ma in un anno ho soltanto cambiato le candele !! (Tocco ferro, intanto) [:tam].
C'è invece chi preferisce una 23ie Pallas (anch'io, ma la grana è poca !) e vuole restaurarsela da sè, magari spendendo alla fine 15mila euro o più.
Io, se avessi
esperienza-soldi-posto dove lavorare, lo farei sicuramente, ma per il momento è meglio così, sono stracontento [A:P]
Beninteso, questa è la mia opinione, ma se sfogli molto approfonditamente i meandri del forum
, troverai mille e mille altri consigli, a volte molto discordanti fra loro. Devi solo scegliere quale ti calza a pennello e.... seguirlo !!!! Perchè la Dea [DS] va sì acquistata e vissuta col cuore [:lovet] di un appassionato, ma bisogna guardare anche un po' al portafogli !!
Aloha ! dealux [A:ba]