Il cambio manuale è una caratterisca d'origine, non porta fuori dai parametri di giudizio, manuale o semi è un area di gusti personali, l'olio verde potrà pregiudicare una eventuale valutazione ??
È una "miglioria" tecnica comunque, non uno stravolgimento...
Abbiamo già parlato moltissime volte di questi argomenti: le "migliorie" sulle DS si susseguivano anno dopo anno, ma non per questo si può montare un motore 21 su una 19, anche se si tratta certamente di una "miglioria" significativa che "migliora" notevolmente il comportamento stradale
L'LHS si trova, gli organi idraulici revisionati anche, quindi passare all'LHM non è una necessità, come lo sarebbe montare gomme 185XVS in luogo delle XAS, visto che nella misura 185 mi pare che le XAS non siano disponibili.
O rifare un interno con un tessuto simile perché l'originale non esiste più.
E' anche vero che poi tutto dipende dalla competenza e dalla rigidità dei commissari. In sede di C.T. RIASC, quella del cambio di liquido idraulico è una difformità significativa, annotata sulla scheda. In sede ASI, se non hai la fortuna/sfortuna di beccarti Deganello come commissario... dubito che se ne accorgano