Prendiamo atto dell'assenza di prenotazioni: non possiamo bloccare il locale della Bruna di sabato sera per tre persone e quindi annulliamo l'operazione.
La rivista verrà spedita ai Soci durante la prossima settimana, per posta e per email agli @mail.
Speriamo di recuperare il doppio evento (cena a Milano e incontro in Lomella) tra settembre e ottobre.
PS: pare che i raduni in Lombardia in questo periodo dell'anno funzionino pochino: dopo il raduno Citromalënco saltato qualche anno fa per assenza di prenotazioni, lo stesso accade oggi, nel medesimo periodo dell'anno. Non posso far a meno di notare che in entrambi gli eventi c'era la sola "mezza" prenotazione di Cristiano...
Ho la netta impressione che l'interesse "DS" stia vertiginosamente scemando.
- Lo si vede dall'attività sul forum.
Ridotta a un lumicino rispetto a qualche anno fa.
- Lo si vede alle citropizze.
Eravamo quasi sempre più di 30 persone con almeno 20 auto.
Ora siamo una media di 12/13 persone e 3 o 4 DS.
Tocchiamo dei minimi storici al disotto delle 10 persone.
- Eventi spontanei come il Sicily Tur non ne sono più nati.
- Se il 50esimo è stato l'apice, il 60esimo ha mostrato tutti i suoi limiti.
Poche auto, mal fatto e, grazie alla gestione della casa madre, caro e a fini pubblicitari.
- Gli eventi sia alla Lomellina che al CDSC vanno poco più che deserti.
- Per non parlare di altri raduni o del raduno del forum, sparito.
Ci si lamentava dello scarso interesse di Citroen per la sua clientela storica, addirittura della propria storia ed ora, che ci ha messo lo zampino, lo ha fatto talmente male da far scappare quei pochi.
- Cosa ci aspetta il futuro ?
Io prevedo una progressiva diminuzione del prezzo, del valore delle nostre DS. (già in atto)
Prevedo un aumento esponenziale dei costi di ripristino. Grazie a chi aveva investito nel settore ed ora deve far rendere la baracca e grazie anche allo zampino DSA.
Prevedo pure la morte lenta (facile previsione direte voi) del forum e di tutto ciò che ci gira attorno.
Tutto questo porterà i nostri politici, visto l'assenza di una forza con dei veri numeri, a proibire l'uso delle auto d'epoca all'infuori di eventi organizzati, paganti e con tutti i relativi permessi.
...la morte insomma.
Tutto questo per restare ottimisti.