A mio personalissimo parere, sono cifre che non stanno ne in cielo ne in terra, anche perchè (come ha già detto giustamente il buon Scara in un'altro topic) un'auto che ha avuto 1300 e rotti esemplari prodotti non può raggiungere queste cifre, e anche se fossi miliardario in euro, non li spenderei mai !
Per me chi vuole togliersi lo sfizio della cabrio non dovrebbe spendere più di 70.000 per una buona replica, perchè, faccio un'esempio per intenderci, anni addietro producevano repliche della excalibur, ma di quest'auto solo la carrozzeria era simile all'originale, tutto il resto motore, cambio, telaio etc., erano chissà di quale auto, mentre ad una replica di una DS cabrio, è una DS in tutto e per tutto, hai semplicemente (come faceva Chapron) tagliato il girotetto, ed aggiunto rinforzi e capote, ma tutto il resto è di una DS.
In seconda analisi,nessuno si è preso la briga di andare sul sito dell'asta ?
Beh io l'ho fatto e vi posto due foto per me esuastive, e molto "interrogative", vedo solo io che la vettura in questione è stata "volgarmente" pallassizzata, avendo il pomello bianco della leva per dell'altezza, mentre i pannelli delle portiere sono di una pallas ?
Ed ancora...... ma i fanali posteriori ?
Vorrei sapere i vostri pareri.......
reaction of nitric acid with aluminiumstatewide auto sun valley