Citroën Italia faceva realizzare la scritta "PALLAS" alla Bertoni (solo omonimo), la stessa che faceva monogrammi e portachiavi, ed ha continuato a farne fino al fallimento occorso negli anni '90.
La cosa cominciò in Belgio dove venivano applicati monogrammi specifici, incluso quello "PALLAS", più piccolo di quello in uso in Italia.
Quando la produzione belga cessò nel '69, per soddisfare i clienti italiani che la scritta "PALLAS" la volevano, la Citroën Italia fece realizzare una scritta un po' più grande da fissare con tre fori nel portello bagagliaio e, dopo averle messe sulle vetture ad Arluno all'arrivo in Italia, spiegò ai Conce come fare in casa l'operazione e le spediva in una bustina, coi tre trespolini di fissaggio, con le auto nuove.
Poi i concessionari le mettevano sull'auto, non sempre giuste, sforazzando anche male i bagagliai. Quando arrivò la scritta sul montante, molti smisero di metterle, ma la Citroën Italia le ha spedite fino alla fine.