Mah.
In linea di principio, le DS (dee) hanno il fungo, le ID (idee) il pedale.
Poi ci sono le ID col fungo, ma hanno il culo quadrato, che ha i suo vantaggi e i suoi svantaggi.
A un certo punto (circa 1969) le ID diventano D.
DLuxe, la più "scacia", senza neanche il servosterzo. Hai un pescione, ti accontenti e godi. I muscoli delle braccia migliorano.
DSpecial, la "via di mezzo". Hai un pescione, ti accontenti e godi. Fai meno ginnastica, ma vai molleggiato comunque.
DSuper, la DS dei poveri o ID dei ricchi, secondo come vedi il livello del
bidone bicchiere.
La Super poi c'è
- Con opzione 5 marce
- Con 5 marce di serie e un motore che ti permette di ridere.
Le DS poi sono Confort o Pallas.
Le Pallas hanno più ammenicoli, fanno leggermente più figo
e righi meno le portiere.
Ma la cosa cambia poco.
Questo a grandi linee, se sbaglio correggetemi.