Maurizio,
so bene che per i soci@mail la corrispondenza non è cartacea, e per quel che mi riguarda non é un problema visto che ho scelto così perché preferisco così.
Ma il tema di questo topic é il rinnovo dell'iscrizioneParliamo di quello allora.
E uno!
Chi ha già rinnovato il 2018 riceverà il contrassegno per il nuovo anno nelle buste della posta del Club che partiranno tra fine settimana e inizio della prossima
E due!
Spediremo le tessere tutte assieme con la posta prima di Natale, usando lo stesso metodo usato per la rivista, visto che funziona.
E tre!
La spedizione delle tessere la faremo dal 15 gennaio, quando rientreremo in Italia dopo la parentesi parigina di gennaio
Intanto vedo che gli impegni presi cambiano in itinere, ma, sorvoliamo, non è un problema neanche questo, solo che se magari ce lo fate sapere evitiamo almeno di imprecare contro le povere Regie Poste che, in questo caso,non hanno colpa.
É una questione di rispetto.
Detto fuori dai denti, a me non me ne frega una ceppa di ricevere a casa un tagliandino colorato ed una fotocopia, formato mignon, con uno scarabocchio sopra...quel che dispiace é un po' la presa per il culo...
Raccomandate caldamente ogni anno di anticipare l'iscrizione al prima possibile, di non rinnovare alla spicciolata, in più la rigida regola di non superare il 31/12 con penale di 10€ per chi tarda a farlo.
Giustissimo. Ma ai soci almeno la minima soddisfazione di un "ricevuto il pagamento, grazie per aver rinnovato anche quest'anno!" no? C'è chi lo fa,con una mera email al limite.
E invece un anno l'incendio, e ci mancherebbe altro per carità, e poi é morta zia, e poi c'è la parentesi parigina...e poi ...e poi..
Ogni anno devo sempre essere io a richiedere ciò che mi spetta.
Quest'anno ho ricevuto 5 email dal club, di una(il 14/11) mi ricordava di rinnovare la quota associativa.
Insomma, mi chiedo se non sarebbe il caso di coinvolgere un po' di più i soci, benché soci @mail, qualche attenzioncina in più...
Quì l'entusiasmo scialisce. E, credimi, non sono l'unico a pensarlo.
Basta vedere in quanti pochi siamo rimasti (e con quale frequenza)a scrivere su questo forum.
Ma prima o poi "Ha da venì baffone" a farvi visita?