Buongiorno a tutti. Scrivo qui in merito all'organizzazione di un raduno Citroen generico ( o DS ) nella mia città, Piacenza.
Premetto che per esperienza passata potrebbe essere un pò tardi tra eventi già dichiarati al comune etc, ma tentar non nuoce..
Vorrei chiedervi se fosse possibile organizzare qualcosa a nome del Forum Ideesse nel mese di Giugno.
L'idea sarebbe di:
-Ritrovarsi in centro a Piacenza, parcheggiando le auto in una zona delimitata
-Fare rinfresco in un locale disposto ad ospitarci
-Partire per un giretto turistico della zona per raggiungere un ristorante dove poter pranzare assieme, per chi vuole.
Mi piacerebbe coinvolgere la Concessionaria Citroen della città, Ponginibbi, per un eventuale sponsorizzazione ed aiuto con esposizione d'auto moderne/d'epoca..anche se quella storica sarebbe Dallanegra, che ahimè non lo è più da anni.
Tra l'altro lo scorso hanno han fatto dalle nostre parti un bel raduno a Fiorenzuola d'Arda dove c'erano molte 2CV e derivate, andando poi a fare un giro turistico sulle nostre colline!
Vi chiedo quindi delucidazioni in merito, su come solitamente operate, se deve esserci una quota d'iscrizione oppure no, e soprattutto se la cosa può interessare da parte del Forum.
Militavo nello staff del 500 Club Italia ed organizzavamo con un certo metodo, chiedo per correttezza come funziona qui
Ben lieto di poter fare qualcosa per la nostra "passione"