Io non amo particolarmente i pranzi al Buffet.
Con una sola eccezione. Il GH, appunto.
Mi pare che qualche anno fa costasse 30€ e, confermo, il cibo era sempre presente.
Non appena terminava un piatto ne arrivava subito un altro, fresco, appena preparato.
Non quest'anno.
Vero che non è questa la sede per farlo notare né tantomeno è colpa dell'organizzazione, ineccepibile.
Ma vero anche che, personalmente, ho mangiato si e no per 13 €.
Non ho trovato i primi malgrado 3 uscite dal tavolo (mi sono però fatto 2 volte gli antipasti), non ho preso la carne e, al momento del dessert, erano semplicemente terminati.
NO BUONO !
Ma nulla da eccepire sulla qualità dell'organizzazione.
Da una settimana davano un week end di pioggia e sono pure riusciti a darci il sole !!!
![Occhiolino [;)]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_wink.gif)
BRAVI !
P.S.: ma i numeri dei "mangianti" corrispondeva al numero dei "paganti" ?
Lo dico perché al nostro tavolo v'erano 2 donzelle che non c'entravano nulla col raduno (almeno mi pareva)
Abbiamo chiesto se avevano un'auto ma mi hanno risposto che avevano degli amici che ne avevano una. Ma di questi amici non s'è vista nemmeno l'ombra. Né al tavolo né loro verso altri. Sono rimaste sedute, hanno mangiato e a metà pranzo han preso le loro cose e sono sparite senza nemmeno salutare. Noi tutti abbiamo avuto l'impressione che si erano imbucate.....