....ho tutto nella mia testa.....
Non ho ancora cercato un albergo.Voi che mi consigliate ?Tenete presente che non possiamo spendere....Ci basta un hotel uno scalino appena sopra il Troiaio !Voi dove alloggiate ?Non Giobri, lui sicuramente in un troiaio.....
64 € !!!!!
Sabato 13 aprile, per cenaDopo aver soddisfatto animo e occhi con le meraviglie di Ravenna, entro le ore 19 lasceremo la bella Capitale dei Mosaici per l’appuntamento gourmand della serata. Ore 20:30 cena al ristorante “Bastian Contrario” al civico 132 della via Marecchiese, a Rimini, dove è dal dopo guerra che si mangia all’antica, la tipica cucina romagnola e riminese. Il costo della cena è di 25 euro a partecipante, i bambini sotto 10 anni non pagano.Menù completo del Bastian ContrarioAntipastiPiatto misto di salumi;Frittata con cipolla dell'orto;Peperoni alla Bastian Contrario;Tonno fagioli e cipolla;PrimiFagioli e cotiche, nel coccio;Maltagliati fatti in casa con i ceci, nel coccio;Pasta battuta e fagioli, nel coccio;Tagliatelle al ragù (una specialità di Bastiano);SecondiGrigliata di carne romagnola alla brace;ContorniPatate al forno;Insalata del campo;DolciCiambella senza buco;Caffè della cuccuma.Vino bianco e rosso selezione della casa (direttamente spinabile dalla botte);Acqua naturale e frizzante (microfiltrata);Piada a volontà. Michele
Non Giobri, lui sicuramente in un troiaio.....