Buongiorno amici, ho dato qualche sbirciatina in questi giorni senza avere il tempo di intervenire per esprimere le mie impressioni su questo raduno. Lo faccio adesso aggiungendo qualche foto e un video che racconta prevalentemente un viaggio che rimarrà per molto tempo nella mia memoria e di quella degli altri tre scapestrati con i quali mi accompagnavo.
Spiace sempre leggere di gente insofferente a piccole sbavature e una cosa è un'appunto altra cosa una critica sterile. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno ma quì non si tratta neanche di questo visto che il bicchiere traboccava di ogni cosa, dalle auto al numero record dei partecipanti, dallo splendore dei luoghi all'abbondanza del cibo e del vino.
Miseria e nobiltà sono nel DNA degli uomini quindi pace..
Ma torniamo a l'unica cosa importante, Lo sforzo galattico degli organizzatori, la loro passione e la loro squisita e discreta capacità di essere padroni di casa e amici che ti chiamano per sapere se il rientro a casa è andato senza imprevisti. Grazie Stefano a te e alla tua dinamica consorte, a Michele e a Davide. Ilaria e il Club infine e lo spettacolo di tanta gente incorniciata da due file interminabili di vetture una più bella e curata dell'altra. Malgrado l'allontanamento di molte persone da questo forum io non ho rivisto altro che lo spirito e i volti di tante persone le cui caratteristiche umane ho imparato a conoscere e apprezzare proprio su queste pagine. Ho rivisto facce che...
e ho dato un volto ad altre persone dopo aver solo conversato per anni attraverso una tastiera, a cominciare da Oxy per finire con Pernek.
Solo una cosa mi ha rattristito di questa bella vacanza, due foto inviatemi dal caro Giobri che montrano l'impietoso avanzare degli anni a cui solo un'uomo sembra sottrarsi in quanto nato bicentenario, si, lui...