Roby dire
TUTTO da fare..
Ragazzi vado a precisare alcune cose e chiedo lumi su alcuni particolari.
Dunque innanzi tutto non si tratta di una DM nel 69 sempre in esiguo numero per l'Italia ma di una ID19 DV prodotta nel 68 (immatricolata nel 3/69) per l'italia, la trentaduesima di trentaquattro. Questa cosa ha una importanza a livello collezionistico? sempre che io non stia dicendo una cavolata, quante "sorelle" circolano nel nostro paese?
Chiedo poi se secondo voi questi interni sono originali, a me sembra di si, nel senso che per quell'anno non c'è il Jersey e neanche il Bufflon (che tra l'altro non conosco) come avevo erroneamente scritto prima ma il Velours. Il bordino rosso ho visto che è conforme le cuciture non saprei, per le francesi era sicuramente errato, se prodotte in Belgio invece? quelli della belga (ID20) che feci acquistare ai miei amici era uguale a questa, nuovi interni ma fatti allo stesso modo.
Infine vorrei sapere se avendo la batteria a destra i poli devono essere come nel caso di batteria a sx.
P.S. oggi l'ho avviata senza neanche cambiare o provare a pulire nulla se non le puntine con un foglio di tela fine, partita subito e minimo costante, impianto idraulico funzionante. Che dire? il sole splende su Isabelle! (in onore di vecchia amica di Charleroi