Ciao Cristiano....io anche sto’ studiando molto queste nuove tecnologie e i vari bonus per il passaggio al tutto elettrico.....principalmente perché sto’ cambiando casa e nella nuova farò il possibile per avere tutto elettrico , il più possibile autonomo. È vero quello che dici , l’ho’ sempre pensato anche io.....ma purtroppo “quelli” fanno girare l’economia....e vengono trattati sempre per ultimi anche se i peggiori inquinanti. Sono le direttive della Comunità europea a orientarci in questa direzione , e per questa volta anche giuste, difatti il Servizio Elettrico , sotto pressione della Comunità europea , agevola i grandi consumatori con tariffe più basse. Oggi , è possibile , studiando e affidandosi in mani esperte , essere quasi completamente autonomo dalle forme di energia fossile in casa. E questa è la direzione futura , e c’è da aspettarsi che tra pochi anni , aumenteranno i combustibili fossili per costringere la gente ad andare in questa direzione. Considera già che il molto città , combustibili alternativi economici , biomassa, pellet ettc, subiscono lo stop come le auto .....