Buongiorno a tutti
Da Gennaio sono tornato ad avere una DS,al momento sta ricevendo le opportune cure e sto pianificando tutti gli interventi che si renderanno necessari per portarla all’originario splendore.
Il modello che ho è una 20 Pallas semi del 73,a libretto riporta “immatricolata la prima volta 01/73,il libretto è del tipo nuovo essendo stata ritargata nel 88.
E fino qui sappiamo dei strafalcioni del Pra/motorizzazione che vengono riportati sui documenti,pertanto non do molto credito a ciò che viene riportato.
Dal numero di telaio 4723842 secondo il sito LesDs è una produzione 74,effettivamente l’interno Caramel e la trama della stoffa dei sedili conferma ciò.
Dopo un rapido consulto al Csdc via messenger mi è stato confermato,”prodotta secondo semestre 73”.
A questo punto sapendo che il nuovo modello/anno del Ds veniva presentato e prodotto dal Settembre devo ritenere la mia Ds un 74 ?
Se qualcuno mi potesse aiutare nel reperire le informazioni necessarie per identificare con certezza il Model year mi sarebbe di grande aiuto,perché vorrei mantenere l'originalità della Ds al massimo.
Vi ringrazio per l’aiuto