Secondo ed ultimo round:
[...]ho il dubbio che la risposta non fosse indirizzata a me. Io vorrei ricavare da voi i dati della mia vettura, se esistenti, partendo da targa e telaio.
Se non sono esistenti pazienza; non ho compreso a cosa servano foto carrozzeria e interni visto che sono dati potenzialmente falsati da anni di restauri ed eventuali modifiche arbitrarie di precedenti proprietari e proprio quelli che vorrei io ricavare dai vostri archivi.
Anche la targhetta colore, facile da sostituire, potrebbe essere fuorviante.[...]
Risposta:
La risposta era a lei indirizzata;mi scusi se non sono stato sufficentemente charo.
Questa e mail è dedicata a ricevere le richieste tecniche (nulla osta, caratteristiche tecniche, certificati d'origine, etc) compreso il rilascio della copia fattura di fabbrica da dove si poteva estrarre risposta alla sua domanda.
PURTROPPO il servizio da parte del Conservatuar di Parigi è al momento sospeso (non abbiamo ricevuto data certa di ripresa di tale servizio).
Con l'invio delle foto avrei potuto girare la sua e mail a chi, all'interno dell'archivio, avrebbe sicuramente potuto darle delle indicazioni sui colori, allestimenti, motorizzazioni che alla data di produzione della sua vettura erano commercializzate. Con le foto è possibile verificare ,da alcuni dettagli, se quello che oggi appare è di origine.
In allegato trovera i moduli per le richieste ( richiesta certificazione e modulo iscrizione socio al Centro Documentazione Storica Citroen) e tutte le informazioni .
Lei può inoltrarci la sua richiesta e,non appena il servizio sarà ripreso, la contatteremo . Nella speranza di esserle d'aiuto la saluto cordialmente