ecco, ziokan!
stasera sono andato alla revisione, e saggiamente il tipo ha fatto una pre-prova sui freni
davanti perfatto, ma dietro la frenata c'è ma è squilibrata tra destra e sinistra del 35%, ergo non passerebbe l'esame
tornato a casa ho guardato la lista delle robe che ho fatto sulla DS e ho scoperto con orrore che è dal 2007 (e quindi da 72000km) che non guardo come stanno le cose li dietro
ho telefonato al mio guru locale e sabato (la revisione scade questo mese e io la DS la uso) vado giu a Modena a vedere cosa c'è da fare (che mi sa che sono a metallo ormai...) e nel caso anche i cilindretti... vediamo
ergo, con mio grosso rammarico e incazzatura -che non mi aspettavo proprio questo problema, in estate avevo fatto tanti lavori e mi sono presentato a cuor leggero- non riesco a venire
e comunque, una volta scoperto questo difetto non sarebbe stato saggio farmi da Modena a Sinalunga e ritorno con i freni dietro così... anche per quel poco che contano...
sono molto molto molto contrariato, è un pò che non vedo "facce da foruim" e assaporavo anche il farmi il viaggio, che è un po che non faccio un viaggetto in DS... sempre casa-lavoro-studio e relative varianti, uff...
se poi qualcuno facesse una ripresa sarebbe una grande cosa
[size=78%]...[/size]