18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.

  • 5 Risposte
  • 1558 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.
« il: Settembre 11, 2019, 04:58:57 pm »
Lo metto tra le curiosità anche se meriterebbe di più: il 18 prossimo al Parenti di Milano suonerà l'orchestra di Dino Betti van der Noot.

Chi è Dino?

E' stato per cinquant'anni alla guida della B Communication, l'agenzia dove sua moglie Titti Fabiani era direttore artistico e che si occupava della pubblicità Citroën in Italia.
Dino è anche (e soprattutto) un fantastico jazzista che con la sua orchestra si esibirà il 18 settembre a Milano.

Io ci sarò, chi vuol fare altrettanto si procuri un biglietto e ci vediamo lì!

Qui il link: https://www.teatrofrancoparenti.it/spettacolo/dino-betti-van-der-noot/

Non è musica "per tutti", ma per gli appassionati di jazz è un appuntamento IMPERDIBILE.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2019, 07:31:16 pm »
Adoro il jazz orchestrale...Glenn Miller, Duke Ellington e compagnia, peccato che il 18 settembre sia mercoledì e al giovedì mattina la gente normale si deve alzare presto per andare al lavoro...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2019, 03:41:30 pm »
Marietto, un sacco di eventi si svolgono durante la settimana e chi vuol esserci trova il modo di farlo.
Io per, esempio, ho concentrato il 18 impegni meneghini ed il 19 mattina sarò in ufficio a Sinalunga ;D

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2019, 09:47:36 pm »
Marietto, un sacco di eventi si svolgono durante la settimana e chi vuol esserci trova il modo di farlo.
Io per, esempio, ho concentrato il 18 impegni meneghini ed il 19 mattina sarò in ufficio a Sinalunga ;D

La mia agenda non me la detto io, ma mi viene dettata da RFI.
Non è che posso cambiare le circolari compartimentali con le date di attivazione a mio piacimento.
« Ultima modifica: Settembre 12, 2019, 10:03:36 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2019, 05:27:29 pm »
Peccato per chi s'è perso la serata: è stata semplcimente E P I C A.
Grazie Dino!


















*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:18 settembre, Milano, teatro Franco Parenti.
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2020, 07:03:08 pm »
Per chi ama questo genere musicale (e per chi non lo conosce) ho appena scovato un canale YT di Dino Betti van der Noot dove c'è una sintesi di una quindicina di minuti da quella epica serata. Qui: