L'oggetto ha riscosso un successo notevole ed è quasi esaurito: ne restano 36 copie, dieci delle quali rimarranno in archivio e le altre 26 sono ancora a disposizione.
Delle 250 copie prodotte, 60 sono andate a Citroën Italia/DS Automobiles ad uso Stampa, 40 all'SM Club Italia, 20 all'SM Club Giappone, 50 all'SM Club de France, le altre sono state assegnate tramite il nostro e-Shop e qualcuna alla Fiera di Padova.
Risultato lusinghiero e per il prossimo anno pensiamo ad una seconda edizione che coinvolga gli SMitsti dei club europei sul modello di quanto fatto con i diessisti negli anni passati, con presentazione a Padova 2020, assieme all'altro progettino che abbiamo su SM e che vedrà la luce sempre a Padova 2020.
Quello che proprio non avevamo previsto (e che ci ha molto piacevolmente sorpresi) è l'interesse che il calendario ha riscosso oltre frontiera, con i Club SM (in testa quello italiano che ha fattivamente collaborato alla scelta delle immagini ed alla composizione) altrimenti ne avremmo stampate le solite 500 copie degli anni passati: alla fine, siamo riusciti a soddisfare tutti riducendo la quantità riservata a PSA che per il 2020 dovrà appendere negli uffici qualcos'altro.