Carissimi Soci, l'IDéeSse Club sta entrando nel suo 30° anno di esistenza e vorremmo aggiornarvi sulle iniziative previste per la fine del 2019 ed il 2020.
Anzitutto abbiamo aperto la campagna rinnovi, trovate tutto qui:
https://www.ideesse.it/public/2019/11/04/rinnovo-quota-associativa-e-nuove-iscrizioni/ C'è scritto tutto, per cui non mi dilungherò oltre. Per domande o quesiti è attiva l'email
soci@ideesse.it, vi risponde Fabrizio Consonni che gestisce l'archivio Soci e che garantisce l'invio rapido della tessera. E' il nostro sforzo per evitare le lungaggini degli anni passati.
Poi è confermata la data del weekend del 14 e 15 dicembre per il Saltino 2019, trent'anni esatti dopo quel Saltino del 1989 che vide la prima assemblea che decise per la fondazione del Club. Simbolicamente, sabato 14 dicembre si svolgerà l'assemblea dei Soci 2019 che sarà chiamata a ratificare le molte iniziative previste per l'anno nuovo per festeggiare i trent'anni del Club.
E' confermata l'ouverture di primavera a Rimini, organizzata dal solito gruppo di Soci "adriatici" che ha garantito il successo delle edizioni precedenti. Siamo in attesa di conoscere la data esatta, decisa come sempre dal Comune e dal Grand Hotel di Rimini. Appena sapremo, saprete anche voi
E' confermato anche un grande raduno autunnale a Firenze, città natale del Club: un gruppo di Soci fiorentini, in collaborazione con dei veterani del Garage Sirena, sta occupandosi dei dettagli, al Saltino presenteremo l'iniziativa che sarà importante per l'anniversario ma anche per contenuti e le novità che introdurrà nella formula dei raduni del Club.
Nei prossimi giorni riceverete in formato email (tutti) ed in cartaceo (i Soci Classic) un Qui IDéeSse che riepilogherà le varie iniziative.
Non meno importante: il prossimo 16 novembre si terrà a Verona presso l'officina di Emanuele Filippini una seduta della Commissione Tecnica del RIASC per l'Albo d'Oro del Registro. Sarebbe bello iniziare a vedere qualche DS col bollino blu. Siateci. (maggiori dettagli in altro topic!).