Cristiano, la ragione della sospensione di questo servizio è presto detta: l'archivio dei documenti contabili di Citroën, precedentemente custodito ad Aulnay, è stato impacchettato e trasferito a Sochaux presso l'Aventure, dove è stato trasferito anche Guillaume, l'archivista che lo gestiva.
Ogni documento tecnico è stato rimesso nella posizione che occupava ad Aulnay (tabulati telaio, fiche filet rouge (omologazioni) e quant'altro), i documenti commerciali da cui era possibile desumere colore e accessori (e solo per le vetture costruite tra il '72 e l'84) sono in 18 pedane "euro standard", ciascuna con su 14-16 cartoni contenenti ciascuno una dozzina di faldoni. Attualmente questo materiale è in un capannone del centro d'archiviazione di Terre Blanche, andrà prima o poi ricatalogato e spostato dove sarà possibile curarne la digitalizzazione. Fatto ciò (e non ci vogliono proprio cinque minuti), i dati aggregati per tipologia, incluse le copie delle fatture, torneranno disponibili.
Sottolineo che tutti i servizi essenziali, ovvero il rilascio delle caratteristiche tecniche, i nulla-osta, i certificati d'origine e di datazione, tanto in Francia quanto in Italia, sono regolarmente operativi.