son sempre io.....forse e' la pom pa....

• 11 Risposte
  • 2467 Visite
*

Offline k-pax

• *
  • 47
son sempre io.....forse e' la pom pa....
« il: Aprile 15, 2004, 01:08:22 pm »
Ciao a tutti,
allora, io ci ho provato,ma il meccanico non e' il mio lavoro...
mi sono rivolto ad un meccanico,che dalle mie parti e' conosciuto x la sua esperienza sulle ds.
Verdetto;forse e' la pompa,fin qui c'ero arrivato anch'io...
l'imputata effettivamente gocciola che e' un piacere.
Adesso bisogna trovarla questa pompa...perche il mecc. dice che oltre a perdere ,dal rumore che fa' quando gira non riesce a dare la giusta pressione...
Da quanto ho letto qui in giro sul forum,si puo' trovare..
Dove e come????
Grazie in anticipo.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: son sempre io.....forse e' la pom pa....
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2004, 01:59:00 pm »
In Italia: www.tecnosir.com
In Europa: www.myparts.org

Entrambi i fornitori praticano sconti interessanti per i soci IDeeSse.
Admin [:hello]

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2004, 02:26:15 pm »
Ci sono diversi modi per riparare i guasti della tua DS :

il più facile , ma anche il più costoso , è quello di portare l'auto da un professionista .

Tra i più famosi ci sono i vari David Auto a Dresano (MI) , Centro Restauro di Bologna , Spaggiari Oreste sempre in emilia .
Trovi i loro annunci sulle riviste del settore e hanno anche dei siti internet facilmente rintracciabili con qualsiasi motore di ricerca.
Non posso e non voglio esprimere nessun giudizio sui professionisti ( e vi chiedo di non iniziare a postare i soliti infiniti commenti ), però in questo modo spenderai un capitale ; prova a contattarli e fatti fare un preventivo .

Hanno anche una nutrita scorta di ricambi , che su richiesta spediscono a chiunque , quindi se vuoi far da te non ci sono problemi se non quello del prezzo.