Riavviarla dopo anni

• 22 Risposte
  • 2580 Visite
Riavviarla dopo anni
« il: Aprile 19, 2004, 10:40:48 am »
Ciao a tutti,
sono Stefano da Udine, neoiscritto al forum.

Ho una ID del '68, regalatami nel '93 da un carissimo amico.
Dopo averla usata nei primi anni, ho purtroppo dovuto "parcheggiarla" in un box, ma non ho voluto privarmene perché, pur non essendo ne' un collezionista ne' un grosso intenditore, mi sono "innamorato" della mia Dea e stra-convinto che é e resterá un gran macchina.

La mia ID é ferma da parecchi anni (mi vergogno, non sono neanche andato periodicamente a metterla in moto), ma adesso, finalmente, é venuto il momento di rimetterla in strada.

Vorrei chiedere, quindi, che controlli mi suggerite di fare, come operare (premesso che non sono meccanico), e se qualcuno conosce qualche bravo mec in Friuli.
PS: c'é qualcuno del forum da queste parti?

Grazie & mandi!!!

Stefano

*

Offline kiuzo

• 248
Re: Riavviarla dopo anni
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2004, 10:48:21 am »
ben arrivato...Bestia, ci sono diversi vecchi topic sull'argomento e qualcuna di queste vecchie volpi ti darà sicuramente una mano...però lascia che te lo dica senza farti scoraggiare..secondo me rimpiangerai presto di no avergli fatto fare neanche un giretto ogni tanto.....good luck [:hello]

« Risposta #2 il: Aprile 19, 2004, 10:51:09 am »
Giá rimpiango...[A:how]

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2004, 02:03:14 am »