Problemi risolti finalmente l'auto gira bene!
Dico problemi perche' in effetti erano due, il primo era come detto in precedenza il connettore del cassettino spinterogeno esattamente il filo 22 dei cilindri 2 e 4 che era attaccato con le unghie e con le vibrazioni andavano a colpi, quindi sostituito tutto il fascio e ho fatto bene perchè tolto e controllato oramai era cotto,fili rigidi e guaine spezzate.
Il secondo problema invece l'ho scoperto solo a rampa iniezione tolta perche mi ha incuriosito la candela del terzo cilindro che a occhio era leggermente più alta, la tolgo, ci ficco dentro l'occhio e riconosco subito una boccola.....vado dal meccanico che una decina di anni fa mi rifece la guanizione della testa e gli domando spiegazioni.
Perfortuna si ricordava ancora della macchina anche perchè al tempo mi domandò più volte se la vendevo e mi ha detto che aveva avuto un problema alla filettatura di una candela ma non si ricordava quale! Già!.....l'ho scoperto io
Quindi ho aspettato il ritorno degli iniettori che ho fatto pulire e controllare, avvitato bene la boccola e via!!
Ora capisco anche perchè per girare bene il terzo aveva bisogno di più tensione tenendo sollevato il cavo sulla calotta, potete immaginare come girava bene!
Grazie a tutti del supporto