ariecchime.
Allora nei giorni scorsi non sono uscito a provarla causa pioggia, non avevo voglia di rimanere a piedi sotto l'acqua. infatti oggi dopo neanche 200 m comincia a saltellare, mi fermo cerco di tenerla accesa con il cofano aperto e comincio a toccare tutti i fili degli iniettori e dello spinterogeno e spostando quello a 3 spine del cassettino sale di giri, a sbalzi torno in garage stacco il connettore e scopro uno dei fili ( n 22) attaccato con le unghie.
Il facio iniettori lo ordino nuovo anche perchè ormai ha 45 anni e quasi 200mk e i fili sono secchi quindi taglio il connettore ci metto dei capicorda volanti e riprovo.....niente borbotta e non sale di giri, però stavolta provando a eliminare i cilindri uno alla volta dalla calotta l'auto non si spegne, borbotta zoppica ma non si spegne.
Giusto per incartarmi ancora di più, giocando con i connettori del cassettino se stacco o il 21 o il 22 sale subito di giri momentaneamente ma poi giustamente si spegne
Solo per rendervi partecipi grazie!