....certo con tutto quello che ci puo' essere dietro in termini manutentivi e di rotture varie... compreso le rotture di p.a.l.l.e......
Dietro non c'è niente in termini di manutenzione....
Io in 23 anni ho cambiato una pompa della benzina (che - pare - durino sugli 80-100 mila KM).
Ho rifatto i fasci elettrici perché stavo facendo sistemare il vano motore e mi pareva brutto lasciarli vecchi. Oltre ai cavi benzina, naturalmente.
Fine della manutezione per l'iniezione.
E non ho mai avuto MEZZO problema per l'IE...Quasi 70mila KM, 3 ICCCR, decine e decine di raduni...
Se ho avuto problemi hanno SEMPRE riguardato le cose che riguardano TUTTE le DS: cuffie e tubi che perdono, puntine che fanno i capricci, pompa alta pressione che fa i capricci ecc. ecc.
Se leggi il forum scoprirai che è PIENO di richieste di aiuto per carburazione e cazzi vari....
Ci sono poi anche le DS che hanno preso fuoco...Tutte ID, naturalmente a carburatore
E' bello scrivere e non essere compreso...