Tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 3 Risposte
  • 974 Visite
*

Offline k-pax

  • *
  • 47
Tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: Aprile 23, 2004, 10:39:39 pm »
Ciao tutti.
Ricordate tutti i problemi?la spia stop,la spia dl liquido verde....
Il meccanico disse;proviamo a cambiare la pompa,cambiamo le sfere,cambiamo la sfera del congiuntore,cambiamo le cinghie,300euro di qua' 400 di la'...continuo' dicendo che con queste auto lui non sapeva dove saremmo andati a finire..
Adesso lo so' dove siamo andati a finire...
Ho cambiato meccanico.
Da tanto tempo avevo contatti con un concessionario citroen da 40 anni(ogni tanto gli cercavo una ds).Il figlio del titolare(meccanico)ne' ha seguito le orme...
Ieri mattina mi sono presentato con la dea,dopo aver fatto un veloce sopralluogo,mi ha detto;domani mattina e' a posto,E dopo 5 minuti e' salito dal magazzino con la pompa in mano.
Stamattina l'ho ritirata(200 euro)ed e'un'altra auto;si alza rapidamente,non fa' piu' rumore all'avantreno quando prendo le buche,il servosterzo e' leggerissimo.
Io cosi' non l'avevo mai guidata...
Adesso me la uso un po',poi mi sono messo gia' d'accordo per fargli fare un bel tagliandone.
K-pax.
 

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: Tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2004, 10:18:54 pm »
quote:
Originally posted by k-pax

Ciao tutti.
Ricordate tutti i problemi?la spia stop,la spia dl liquido verde....
Il meccanico disse;proviamo a cambiare la pompa,cambiamo le sfere,cambiamo la sfera del congiuntore,cambiamo le cinghie,300euro di qua' 400 di la'...continuo' dicendo che con queste auto lui non sapeva dove saremmo andati a finire..
Adesso lo so' dove siamo andati a finire...
Ho cambiato meccanico.
Da tanto tempo avevo contatti con un concessionario citroen da 40 anni(ogni tanto gli cercavo una ds).Il figlio del titolare(meccanico)ne' ha seguito le orme...
Ieri mattina mi sono presentato con la dea,dopo aver fatto un veloce sopralluogo,mi ha detto;domani mattina e' a posto,E dopo 5 minuti e' salito dal magazzino con la pompa in mano.
Stamattina l'ho ritirata(200 euro)ed e'un'altra auto;si alza rapidamente,non fa' piu' rumore all'avantreno quando prendo le buche,il servosterzo e' leggerissimo.
Io cosi' non l'avevo mai guidata...
Adesso me la uso un po',poi mi sono messo gia' d'accordo per fargli fare un bel tagliandone.
K-pax.



Bravo!!!
La scelta del meccanico è fondamentale per la Dea e per il Nostro porta "euri"!!.[:clap]

Saluti

Ago64
 

Re: Tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2004, 06:08:06 pm »
k-pax, se questo signore di questa concessionaria è competente nella riparazione di DS, potresti segnalarcelo (specificando chi è e dove si trova esattamente) nel Topic "Officine da convenzionare" nella sez. "Spazio Club" di questo Forum?

Ciao[DS]
Bernardo
« Ultima modifica: Aprile 26, 2004, 06:09:37 pm da Bernardo »

*

Offline k-pax

  • *
  • 47
Re: Tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2004, 11:15:48 pm »
Ciao a tutti...
Mi scuso per non aver risposto a Bernardo.
Oggi mi e' arrivata una mail privata di un utente di questo forum...
mi chiedeva info sul mio meccanico.
Alla richiesta di Bernardo io correttamente ho parlato con l'interessato;
Gli chiesi se potevo dare il nome della sua officina ad un sito di appassionati ds.
Mi disse che per lui le ds sono una passione,che ha ancora qualche ricambio,ma ha gia' una ristretta cerchia di clienti con ds e a malapena riesce a seguirli,dato che deve dare la precedenza alla manutenzioe delle citroen moderne che lui vende.(e' solo in officina).
Io mi sono comportato di seguito
Mi sono ricordato oggi perche' mi e' arrivata questa mail...
Così stanno le cose.
A presto
K-.