quote:Originally posted by ZAGOR...Intanto, se lo vedi, salutamelo...!
quote:Originally posted by velvetANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!!!!!!!!!VOGLIO LA TATRAAAA!In un recente viaggio a Praga ho fatto un vero e proprio safari fotografico sulle Tatra...bellissime!Ho persino visto un Taxi che era una delle ultime prodotte, quelle con paraurti in plastica. Vi garantisco che il suono dell'8V posteriore raffeddato ad aria dà brividi di piacere.Posso venire con te in Tatra? Così poi Zagor quando spara ne becca due in un colpo...
quote:Originally posted by CITRONLANEho cambiato idea vorrei venire con una TATRA colore ROUGE CORNALINEPOSSO????
quote:Originally posted by ZAGORPS: Tutto sommato è meglio che vedere il plasticone... eh eh eh [A:ba]
quote:Originally posted by ZAGOR...Eh eh eh......e chi è caduto...? Io sono ancora bello saldo in piedi... eh eh eh.La Tatra farebbe un FIGURONE, le DScariche pure, il plasticone...mmh... proprio no...! Troppo Banale... eh eh eh...[A:ba]Ciao Zagor[:hello]
quote:come fa a fare bella figura una dscarica....lo dice il nome stesso.................[:altj]
quote:Originally posted by GUIDODUEquote:come fa a fare bella figura una dscarica....lo dice il nome stesso.................[:altj]Prova a portarne una in questi giorni a Napoli .....andrebbe a ruba e farebbe contenti parecchi partenopei!!![:cucu]