quote:
Originally posted by Admin
Non comprendi il senso? Te lo spiego:
Purtroppo non amo molto l'utilizzo del forum come "salotto" per chiacchere senza molto significato e soprattutto senza molta attineza a ciò a cui questo sito è dedicato; inoltre non ho nessuna passione per l'off topic. Tuttavia, spero che abbiate notato, non mi impunto e non cerco di imporre il mio pensiero.
Però ogni tanto qualche commento mi scappa, scusatemi. In clima democratico, se devo vedere sul mio sito una zastava e i vari goggo-cessi permettemi di metterci anche la mia faccina triste... [A:spa]
Admin
Ciao Admin.
OK. Grazie. Ora ho capito esattamente il tuo pensiero.
Non scusarti di nulla... in fondo quì sono a casa tua...semmai sarei io quello a dovermi scusare.
L'unica cosa che vorrei dire, se permetti, è che a volte, secondo me, è piacevole anche scherzare. Nella vita abbiamo già abbastanza cose sulle quali non possiamo farlo... e pensavo che farlo quì fosse una cosa "carina" e piacevole...
Penso inoltre che, probabilmente, dobbiamo avere l'accortezza di non tirarla troppo per le lunghe con lo scherzo...ma chiaramente questa cosa è soggettiva, in quanto non sempre i nostri confini(intendo tutti gli utenti del Forum che si accodano ai Topic "scherzosi" e "poco attinenti") sono coincidenti... (purtroppo o per fortuna...non so)...
Quindi, se riterrai di "tagliare" qualcosa, per quanto mi riguarda non c'è nessunissimo problema... ripeto che quì sono a casa tua e preferisco fare come dici tu...
Ciao Zagor