XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)

  • 106 Risposte
  • 8812 Visite
*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #45 il: Maggio 28, 2004, 04:43:11 pm »
quote:
Originally posted by ancorato

Io invece posso venire con una Dspecial?
Tra una Tatra e una Zastava ci starebbe bene, credo che possa dare quel tocco di classe che nell'est proprio non sanno dare...

Ciao, Ancorato.





...Ciao Ancorato.

..Ma ci mancherebbe che non puoi venire con la DSpecial...

 Detto tra noi il Citron scrive, scrive... ma alla fine viene anche lui con il suo DZamperla. Per chi non lo sapesse, il DZamperla non è altro che la denominazione "ufficiale" (che tradotto in parole potabili significa "autoscontro") Eh eh eh... vero Citron[:fiu]...

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #46 il: Maggio 28, 2004, 06:29:09 pm »
guarda sei fortunato sono riuscito a contattare un amico che e contentissimo di partecipare con una delle sue due GOGGOMOBIL...QUESTA

MODELLO T300 400 COUPE e questa

MODELLO 1 MWB
.........e stato molto gentile basta che gli fai sapere quale dei due modelli preferisci far venire........be dai un bel tocco meta fine anni 50 che manca al raduno conegliano  NON TROVI!!!!!!!!![:cucu][:fiu][:cucu]
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #47 il: Maggio 28, 2004, 08:13:43 pm »


...Bè...se lo vuoi proprio sapere...

Per me sono bellissime!!...al punto che probabilmente mi piacerebbe averne una...

...Se non la prendo è solo per ragioni di "spazio"...interno! Nel senso che farei fatica a starci seduto dentro...!

Ecco! L'ho detto io e così ti ho anticipato. Sei contento...?

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #48 il: Maggio 28, 2004, 08:23:39 pm »
Non ve la prendete, ma spero che arrivi questo raduno così si può chiudere questo topic... [:sigh]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #49 il: Maggio 29, 2004, 08:23:16 am »
quote:
Originally posted by Admin

Non ve la prendete, ma spero che arrivi questo raduno così si può chiudere questo topic... [:sigh]

dai si scherza!!!!............mi sembra di............... leggerissimamente capire che non ti piacciono le auto del est[A:pau][:fiu]
« Ultima modifica: Maggio 29, 2004, 08:26:28 am da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #50 il: Maggio 29, 2004, 06:56:45 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Non ve la prendete, ma spero che arrivi questo raduno così si può chiudere questo topic... [:sigh]




...Scusa Admin... ma non capisco il senso... c'è qualche problema? Posso rimediare?Mi potresti far capire?...[A:mumb]

Sarà forse che non sono molto pratico di Forum... ma proprio non ci arrivo...![A:mumb]

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #51 il: Maggio 30, 2004, 10:18:28 am »
Non comprendi il senso? Te lo spiego:
Purtroppo non amo molto l'utilizzo del forum come "salotto" per chiacchere senza molto significato e soprattutto senza molta attineza a ciò a cui questo sito è dedicato; inoltre non ho nessuna passione per l'off topic. Tuttavia, spero che abbiate notato, non mi impunto e non cerco di imporre il mio pensiero.
Però ogni tanto qualche commento mi scappa, scusatemi. In clima democratico, se devo vedere sul mio sito una zastava e i vari goggo-cessi permettemi di metterci anche la mia faccina triste... [A:spa]
Admin

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #52 il: Maggio 31, 2004, 01:07:28 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Non comprendi il senso? Te lo spiego:
Purtroppo non amo molto l'utilizzo del forum come "salotto" per chiacchere senza molto significato e soprattutto senza molta attineza a ciò a cui questo sito è dedicato; inoltre non ho nessuna passione per l'off topic. Tuttavia, spero che abbiate notato, non mi impunto e non cerco di imporre il mio pensiero.
Però ogni tanto qualche commento mi scappa, scusatemi. In clima democratico, se devo vedere sul mio sito una zastava e i vari goggo-cessi permettemi di metterci anche la mia faccina triste... [A:spa]
Admin




Ciao Admin.

OK. Grazie. Ora ho capito esattamente il tuo pensiero.

Non scusarti di nulla... in fondo quì sono a casa tua...semmai sarei io quello a dovermi scusare.

L'unica cosa che vorrei dire, se permetti, è che a volte, secondo me, è piacevole anche scherzare. Nella vita abbiamo già abbastanza cose sulle quali non possiamo farlo... e pensavo che farlo quì fosse una cosa "carina" e piacevole...

Penso inoltre che, probabilmente, dobbiamo avere l'accortezza di non tirarla troppo per le lunghe con lo scherzo...ma chiaramente questa cosa è soggettiva, in quanto non sempre i nostri confini(intendo tutti gli utenti del Forum che si accodano ai Topic "scherzosi" e "poco attinenti") sono coincidenti... (purtroppo o per fortuna...non so)...

Quindi, se riterrai di "tagliare" qualcosa, per quanto mi riguarda non c'è nessunissimo problema... ripeto che quì sono a casa tua e preferisco fare come dici tu...

Ciao Zagor
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #53 il: Maggio 31, 2004, 06:35:38 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Non comprendi il senso? Te lo spiego:
Purtroppo non amo molto l'utilizzo del forum come "salotto" per chiacchere senza molto significato e soprattutto senza molta attineza a ciò a cui questo sito è dedicato; inoltre non ho nessuna passione per l'off topic. Tuttavia, spero che abbiate notato, non mi impunto e non cerco di imporre il mio pensiero.
Però ogni tanto qualche commento mi scappa, scusatemi. In clima democratico, se devo vedere sul mio sito una zastava e i vari goggo-cessi permettemi di metterci anche la mia faccina triste... [A:spa]
Admin


capisco il tuo pensiero coerentemente mantenuto sin da quando ho iniziato a scrivere su questo forum,come approvo al 100% quello detto da ZAGOR visto che la penso allo stesso modo.........nel mio modo di vivere questa passione su questo forum vedrei piu una piattaforma giuliva che una essenzialista per cui giustifico le mie topic scherzose MA!!!! prima di questo c'e sicuramente il rispetto della linea di pensiero del padrone di casa senza ombra di dubbio alcuno...........per cui nei limiti del possibile vedro di essere essenzialista sino al limite oltre al quale scrivere su questo forum non diventi piu un divertimento ma un sacrificio oppure "come che se dise qua a vicensa(riferito a me stesso) se te va te va.......se non te va fooooooooora dei coioooooooooni!!!!!!"  [:b5] [:cont][:sap] DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #54 il: Giugno 01, 2004, 07:57:00 pm »
Ciao Loris, ho il piacere di confermarti la mia presenza  e quella di Paolo, quindi saremo con due DS e in quattro persone, prepara una bottiglia di Prosecco per il battesimo ufficiale della mia DS 23!!!
Ciao. [:prosit]

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #55 il: Giugno 01, 2004, 09:11:09 pm »
quote:
Originally posted by dandy

Ciao Loris, ho il piacere di confermarti la mia presenza  e quella di Paolo, quindi saremo con due DS e in quattro persone, prepara una bottiglia di Prosecco per il battesimo ufficiale della mia DS 23!!!
Ciao. [:prosit]



 Ciao Dandy!

...Ehm ehm ehm... la bottiglia che avevo preparato...ehm ehm ehm... bhè...quella è già bevuta.[A:ur][A:ur]

Però ce ne sono altre... eccome se ce ne sono....[:prosit]

Comunque complimenti per la tua DS. Davvero una bella macchina, restaurata con perizia e cura del particolare. D'altronde, vista l'altra che avevi, me l'aspettavo...

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #56 il: Giugno 01, 2004, 09:14:04 pm »



Ah, scusa! Dimenticavo...

Grazie per la conferma.

Ri-Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #57 il: Giugno 02, 2004, 08:56:41 am »
quote:
Originally posted by ZAGOR
L'unica cosa che vorrei dire, se permetti, è che a volte, secondo me, è piacevole anche scherzare. Nella vita abbiamo già abbastanza cose sulle quali non possiamo farlo... e pensavo che farlo quì fosse una cosa "carina" e piacevole...



Avete perfettamente ragione, ed infatti il mio intervento voleva essere solo un commento e non una censura!
Fate pure, vedrete la mia penna solo quando vedo... cose che i miei occhi reputano orrende oppure quando trovo che qualcuno esagera.
Se a volte infatti è lecito scherzare, non vorrei che TUTTO il forum diventasse una scherzo! [A:ba]
Citronlane, so che ci tieni al forum e dunque usalo come più ti diverte! È qui anche per te e grazie a te!
Salutatemi le goggo.....
Admin

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #58 il: Giugno 02, 2004, 10:21:47 am »
quote:
Originally posted by Admin

quote:
Originally posted by ZAGOR
L'unica cosa che vorrei dire, se permetti, è che a volte, secondo me, è piacevole anche scherzare. Nella vita abbiamo già abbastanza cose sulle quali non possiamo farlo... e pensavo che farlo quì fosse una cosa "carina" e piacevole...



Avete perfettamente ragione, ed infatti il mio intervento voleva essere solo un commento e non una censura!
Fate pure, vedrete la mia penna solo quando vedo... cose che i miei occhi reputano orrende oppure quando trovo che qualcuno esagera.
Se a volte infatti è lecito scherzare, non vorrei che TUTTO il forum diventasse una scherzo! [A:ba]
Citronlane, so che ci tieni al forum e dunque usalo come più ti diverte! È qui anche per te e grazie a te!
Salutatemi le goggo.....
Admin


sai marco tu lo troverai strano ma anche a me le goggo fanno schifo....volevo fare un finto invito con una simpatica-bruttezza quali sono quelle due macchine per rompere un po le ball..... a zagor che in questo periodo e super impegnato col raduno.....................risultato!!!!!!!!!!!! A ZAGOR PIACCIONO LE GOGGO!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #59 il: Giugno 02, 2004, 10:30:28 am »
quote:
Originally posted by ZAGOR
Comunque complimenti per la tua DS. Davvero una bella macchina, restaurata con perizia e cura del particolare. D'altronde, vista l'altra che avevi, me l'aspettavo...

Ciao Zagor[:hello]

volevo approfittare anchio di questa occasione per fare i complimenti a DANDY per la qualita tecnica e sublime precisione nei dettagli della sua nuova 23 un risultato veramente eccellente!!!!!!.............ZAGOR impara la tua DScarica 23 ie sta cadendo a pezzi al tuo raduno faresti piu bella figura con questa
[:hihi][:fiu][:all]  DSaluti
« Ultima modifica: Giugno 02, 2004, 10:50:06 am da CITRONLANE »
#### CXALUTI####