XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)

  • 106 Risposte
  • 9116 Visite
*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #60 il: Giugno 02, 2004, 06:08:55 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

......ZAGOR impara la tua DScarica 23 ie sta cadendo a pezzi


...beh...può anche essere... però scommetto che più di qualcuno andrebbe a raccoglierli questi pezzi... eh eh eh...[:hap]

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #61 il: Giugno 02, 2004, 10:08:41 pm »
Un grazie per i complimenti a Zagor e a Citronlane, fa piacere che venga riconosciuto tanto lavoro e  tanta fatica fisica,psicologica e finanziaria, ognuno di noi nel suo piccolo e con la propria esperienza sa cosa voglio dire. Ciao a presto. [:hello]

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #62 il: Giugno 11, 2004, 08:12:07 pm »


...Allora raga...

...Dato che manca poco più di una settimana all'"appello" di Conegliano, vogliamo rifare la conta di chi sarà con noi...?

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #63 il: Giugno 11, 2004, 11:47:35 pm »
Ciao Loris. Penso proprio di poter venire, non posso essenre certo, ma spero che eventualmente possa aggregarmi alla combriccola. Al massimo se ci sono problemi vero' solo nella bellissima piazza di Conegliano.

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #64 il: Giugno 12, 2004, 11:55:45 am »
ti riconfermo 5 ds + bluechevron te lo riconfermera lui ............oggi dobbiamo andare a prendere il suo ds revisionato da fernando il meccanico che mi ripara la cx  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Nonno

  • ***
  • 279
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #65 il: Giugno 13, 2004, 10:11:54 am »
Ciao Loris, allora come ti avevo gia anticipato quando ci siamo visti, verremo in 4 (io, Rodolfo, Merile e Paolo di Trento)
                                                Ciao
 

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #66 il: Giugno 14, 2004, 11:09:22 am »
Io vengo alla mattina, fino al ristorante poi da li devo purtroppo andare via, mi scuso per il contrattempo, il mio posto pranzo è dunque libero, ma alla mattina ci sono!! Anzi se qualcuno può dirmi dove ci si trova per andar sù! Citronlane è già sul posto per i preparativi mi pare..fatemi sapere grazie. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #67 il: Giugno 14, 2004, 11:43:05 am »


Ciao Dindino.

Se chiami il Citron, ti puoi accordare con lui.

Colgo l'occasione per fare un "appello" a tutti coloro che vengono solo in Castello e non al Ristorante.

Se per caso avete voglia di unirvi al corteo, Vi prego di seguire la fila delle DS fino al COMPLETO arrivo al Ristorante. Questo perchè è già successo altre volte che, qulcuno che si èera unito al corteo ma che non veniva al Ristorante, ad un certo punto del tragitto svoltava per andare a casa, facendosi seguire da altre vetture che in realtà credevano di seguire la fila.

CONSEGUENZA:

Diversi equipaggi si sono persi, e qualcuno ha rischiato di vedersi arrivare a pranzo a casa sua ospiti "inattesi"....

Quindi, per favore, essendo la piazza di Conegliano gratuita, venite pure con le Vostre auto ma, quando si parte a 1/2 giorno, abiate cura di non contibuire a disperdere gli equipaggi iscritti al Raduno...

Ciao e grazie.
[:hello]
Zagor
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #68 il: Giugno 14, 2004, 04:13:15 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR



Quindi, per favore, essendo la piazza di Conegliano gratuita, [:hello]
Zagor

complimenti non e da tutti!!!!!!!!!!!!!! a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #69 il: Giugno 16, 2004, 08:21:05 am »
Mi piacerebbe venire, magari solo al mattino... Sarebbe la prima volta che vedo tante DS vicine vicine...
Ma che dite, siccome la mia bella (ID) avrebbe bisogno di qualche piccolo "lifting", é meglio che la tenga debitamente in disparte?

Mandi!

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #70 il: Giugno 16, 2004, 09:33:17 am »
Ok non c'è problema, io faccio la gita al completo e dal ristorante torno a casa.
Citron posso partire da casa tua la mattina? Trovo qualcuno? Perchè la strada per Conn propio non la sò! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #71 il: Giugno 16, 2004, 01:20:13 pm »
quote:
Originally posted by LaBestia

Mi piacerebbe venire, magari solo al mattino... Sarebbe la prima volta che vedo tante DS vicine vicine...
Ma che dite, siccome la mia bella (ID) avrebbe bisogno di qualche piccolo "lifting", é meglio che la tenga debitamente in disparte?

Mandi!



Ciao LaBestia.

Ti posso garantire che, se non hai mai partecipato ad un Raduno DS, vederne tante "vicine vicine" è un gran bello spettacolo!

Per quanto riguarda le condizioni delle vetture, a Conegliano non abbiamo mai fatto distinzione alcuna.

Come non abbiamo MAI premiato le vetture, bensì unicamente i partecipanti.

Questo perchè, secondo noi, và premiata pricipalmente la pura passione.

Infatti, potrebbero esserci delle differenze del tipo economico, di tempo da dedicare, di reperibilità ricambi ecc. che distinguerebbero una bella macchina da una meno bella....

Per noi a Conegliano, una Chapron vale come una Special non restaurata...

Ed è per questo motivo che, in 12 anni di Raduni, abbiamo SEMPRE e SOLO premiato il proprietario e la sua passione...

Questa è la nostra "filosofia"...Perchè non vogliamo relegare il Nostro Raduno al rango d'Elite.......

Ed è per questo motivo che il solo posteggio in Piazzale durante la sosta del mattino, è completamente gratuito.

Quindi......

Decidi tu. Se hai dei lavoretti da fare sulla macchina, questo a noi non interessa proprio un bel niente.... caso mai potrebbe essere un "pensiero" solo tuo

Se ti và, noi siamo lì e ti aspettiamo. Non oltre le 11.30.

Ciao Zagor
 

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #72 il: Giugno 16, 2004, 01:48:57 pm »
E allora, salvo imprevisti dell'ultim'ora, saró dei vostri, per lo meno x la mattina. X vedere tante DS vicine vicine ma anche x conoscere qualcuno di voi del forum!

Ci si vede domenica, allora!

Ciao
Stefano

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #73 il: Giugno 16, 2004, 06:57:14 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR
Per noi a Conegliano, una Chapron vale come una Special non restaurata...

quote:
VALE ANCHE PER IL MODELLO ZAMPERLA?


Questa è la nostra "filosofia"...Perchè non vogliamo relegare il Nostro Raduno al rango d'Elite.......
quote:
PENSO CHE SENZA QUESTO PRINCIPIO CADA IL SUBLIME SENTIMENTO DELLA PASSIONE

Ed è per questo motivo che il solo posteggio in Piazzale durante la sosta del mattino, è completamente gratuito.
quote:
MA VAH!!!!!! PERCHE C'E CHI LO FA PAGARE???

  DSaluti
« Ultima modifica: Giugno 16, 2004, 06:59:15 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #74 il: Giugno 17, 2004, 11:32:05 am »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by ZAGOR
Per noi a Conegliano, una Chapron vale come una Special non restaurata...

Citazione
VALE ANCHE PER IL MODELLO ZAMPERLA?


Questa è la nostra "filosofia"...Perchè non vogliamo relegare il Nostro Raduno al rango d'Elite.......
[quote



Beh, per chi non lo sapesse, il modello ZAMPERLA altro non è che una DS con la forma e gli accessori di un'autoscontro...sì, quello delle giostre per capirci....

Solo che gli manca l'antenna per prelevare corrente in quanto il DZamperla funziona a Benza(poche volte) e sopratutto a GPL (quasi sempre).

Beh, SI', SOPPORTIAMO ANCHE QUELLA............[A:ba]

Perchè ognuno ha il SACROSANTO DIRITTO di vivere la sua passione come meglio gli piace....e non saremmo certo noi ad impedire a questi veicoli di partecipare tutti insieme.... perchè, ripeto, è una passione che abbiamo in COMUNE, ognuno con il suo modo di viverla e di vederla.....

Se poi dovessi pensare al Citron, beh, Vi posso garantire che di sicuro la sua è una passione vera... una passione che lo porta ad avere quasi una "simbiosi" con la sua macchina e che gli fà sviscerare in teoria ed in pratica tutti i lati della sua vettura...

Anche troppo, a volte.... tipo con l'ultima "trovata" dei cerchi SM sul DS......[:clap]

Va beh... vuol dire che vedremo una DZamperla-autoscontro con interfaccia SM......Povera machina...[A:ba]

Certo che, ne io ne Dario andremmo in cerca di un DZamperla....però... tant'è...e tanto rispettiamo!

Ciao Zagor[:hello]
[:hello]